che ne dite ?

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

GN71 ha scritto:
Dabx ha scritto:
GN71 ha scritto: Beh, non è che hai fatto un affare, è che commercialmente non vale di più. Non lo dico io, è il mercato che lo dice.
non è vero gn71!!! :)

se dai un occhiata sul web, nessuno scende al di sotto dei 6000 a meno chè sia un catorcio o da sistemare e te lo dice uno che sta tutti i giorni a consultare inserzioni :sad: :sad: :D :D
Questo dipende da mille fattori, come anno di fabbricazione, condizioni del veicolo, e previsioni di spesa per manutenzione ed eventuali modifiche.
Ma grosso modo le valutazioni di Nissan sono sempre inferiori a quelle di Toyota, chiedi a chi vuoi.
Poi, nella vita, è sempre questione di fortuna...con la "C" maiuscola :) :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

PackmanL040 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:E dei prezzi che ha la Mitsubishi ne vogliamo paralare???? a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categori superione e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti!!!
scusami Packman ma non sono d'accordo con te sul fatto che il Pajero sia una macchina molto performante sul tipo di fuoristrada che chi più o chi meno tutti noi andiamo a fare, se parliamo di velocità allora tanto di cappello per il paj ma per il trial non è a mio giudizio una macchina al top e il tuo nuovo acquisto te ne farà rendere conto molto presto (tutto questo sempre a mio modesto parere che non sono un luminare in questione)
Cabba forse non hai afferrato il concetto....io mi riferivo solo ai prezzi dei ricambi non alle performances.....per quanto riguarda le performances io ne sono consapevole che il pajero è un fuoristrada da velocità infatti noi ci divertivamo a fare fuoristrada veloce ma non ci spaventavamo davanti a qualcoda di più estremo dove in tutta sincerità qualche volta m'è capitato di vedere suzuchini in difficoltà....poi per carità spesso è questione di manico....adesso abbiamo cabiato il pajero per il patrol per un motivo di confort e siamo consapevoli che adesso ci possiamo dimenticare le entrate in derapata come con il pajero ma iniziamo a fare qualcosa lento ma più estema
Packaman io mi riferivo alla frase da te scritta: " a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categori superione e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti" e per questo ho detto che il pajero a mio giudizio non è una macchina molto performante nel trial, invece sono pienamente d'accordo sula tua risposta al mio commento :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

cabbaruso ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
cabbaruso ha scritto: scusami Packman ma non sono d'accordo con te sul fatto che il Pajero sia una macchina molto performante sul tipo di fuoristrada che chi più o chi meno tutti noi andiamo a fare, se parliamo di velocità allora tanto di cappello per il paj ma per il trial non è a mio giudizio una macchina al top e il tuo nuovo acquisto te ne farà rendere conto molto presto (tutto questo sempre a mio modesto parere che non sono un luminare in questione)
Cabba forse non hai afferrato il concetto....io mi riferivo solo ai prezzi dei ricambi non alle performances.....per quanto riguarda le performances io ne sono consapevole che il pajero è un fuoristrada da velocità infatti noi ci divertivamo a fare fuoristrada veloce ma non ci spaventavamo davanti a qualcoda di più estremo dove in tutta sincerità qualche volta m'è capitato di vedere suzuchini in difficoltà....poi per carità spesso è questione di manico....adesso abbiamo cabiato il pajero per il patrol per un motivo di confort e siamo consapevoli che adesso ci possiamo dimenticare le entrate in derapata come con il pajero ma iniziamo a fare qualcosa lento ma più estema
Packaman io mi riferivo alla frase da te scritta: " a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categoria superiore e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti" e per questo ho detto che il pajero a mio giudizio non è una macchina molto performante nel trial, invece sono pienamente d'accordo sula tua risposta al mio commento :)
Ahhhhh ora è più chiaro ma comunque io mi riferivo fuoristrada generico non al trial in specifico....in quel caso è risaputo che il pajero ha i suoi limiti... :) :)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”