GN71 ha scritto:Questo dipende da mille fattori, come anno di fabbricazione, condizioni del veicolo, e previsioni di spesa per manutenzione ed eventuali modifiche.Dabx ha scritto:non è vero gn71!!!GN71 ha scritto: Beh, non è che hai fatto un affare, è che commercialmente non vale di più. Non lo dico io, è il mercato che lo dice.
se dai un occhiata sul web, nessuno scende al di sotto dei 6000 a meno chè sia un catorcio o da sistemare e te lo dice uno che sta tutti i giorni a consultare inserzioni
Ma grosso modo le valutazioni di Nissan sono sempre inferiori a quelle di Toyota, chiedi a chi vuoi.
Poi, nella vita, è sempre questione di fortuna...con la "C" maiuscola
che ne dite ?
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
Packaman io mi riferivo alla frase da te scritta: " a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categori superione e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti" e per questo ho detto che il pajero a mio giudizio non è una macchina molto performante nel trial, invece sono pienamente d'accordo sula tua risposta al mio commentoPackmanL040 ha scritto:Cabba forse non hai afferrato il concetto....io mi riferivo solo ai prezzi dei ricambi non alle performances.....per quanto riguarda le performances io ne sono consapevole che il pajero è un fuoristrada da velocità infatti noi ci divertivamo a fare fuoristrada veloce ma non ci spaventavamo davanti a qualcoda di più estremo dove in tutta sincerità qualche volta m'è capitato di vedere suzuchini in difficoltà....poi per carità spesso è questione di manico....adesso abbiamo cabiato il pajero per il patrol per un motivo di confort e siamo consapevoli che adesso ci possiamo dimenticare le entrate in derapata come con il pajero ma iniziamo a fare qualcosa lento ma più estemacabbaruso ha scritto:scusami Packman ma non sono d'accordo con te sul fatto che il Pajero sia una macchina molto performante sul tipo di fuoristrada che chi più o chi meno tutti noi andiamo a fare, se parliamo di velocità allora tanto di cappello per il paj ma per il trial non è a mio giudizio una macchina al top e il tuo nuovo acquisto te ne farà rendere conto molto presto (tutto questo sempre a mio modesto parere che non sono un luminare in questione)PackmanL040 ha scritto:E dei prezzi che ha la Mitsubishi ne vogliamo paralare???? a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categori superione e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti!!!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
- Località: Rocca di Capri Leone(ME)
Ahhhhh ora è più chiaro ma comunque io mi riferivo fuoristrada generico non al trial in specifico....in quel caso è risaputo che il pajero ha i suoi limiti...cabbaruso ha scritto:Packaman io mi riferivo alla frase da te scritta: " a mio parere chi più chi meno i fuoristrada di categoria superiore e più performanti tengono prezzi di ricambi abbastanza alti" e per questo ho detto che il pajero a mio giudizio non è una macchina molto performante nel trial, invece sono pienamente d'accordo sula tua risposta al mio commentoPackmanL040 ha scritto:Cabba forse non hai afferrato il concetto....io mi riferivo solo ai prezzi dei ricambi non alle performances.....per quanto riguarda le performances io ne sono consapevole che il pajero è un fuoristrada da velocità infatti noi ci divertivamo a fare fuoristrada veloce ma non ci spaventavamo davanti a qualcoda di più estremo dove in tutta sincerità qualche volta m'è capitato di vedere suzuchini in difficoltà....poi per carità spesso è questione di manico....adesso abbiamo cabiato il pajero per il patrol per un motivo di confort e siamo consapevoli che adesso ci possiamo dimenticare le entrate in derapata come con il pajero ma iniziamo a fare qualcosa lento ma più estemacabbaruso ha scritto: scusami Packman ma non sono d'accordo con te sul fatto che il Pajero sia una macchina molto performante sul tipo di fuoristrada che chi più o chi meno tutti noi andiamo a fare, se parliamo di velocità allora tanto di cappello per il paj ma per il trial non è a mio giudizio una macchina al top e il tuo nuovo acquisto te ne farà rendere conto molto presto (tutto questo sempre a mio modesto parere che non sono un luminare in questione)