che ne dite ?

Discussioni generiche sul mondo off road
renato1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 novembre 2011, 11:10

ciao a tutti..nn saprei se piangere o ridere..oggi sono andato a visionare il sukino che avevo intenzione di prendere, arrivo all'appuntamento mi veniva da piangere per 2 ragioni ..1° troppo mal ridotto, 2° piccolino per la mia stazza eppure me lo immaginavo internamente piu larghetto ,nn l'avevo mai provato..e ho subito avuto la percezione che avrei fatto 1 solo raduno e l'avrei posteggiato per sempre per via della mia stazza.. beh facendo un giro da amici degli amici.mi hanno parlato di un nissan patrol gr 2800 td..che ne dite ? consigli? :non
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

renato1972 ha scritto:ciao a tutti..nn saprei se piangere o ridere..oggi sono andato a visionare il sukino che avevo intenzione di prendere, arrivo all'appuntamento mi veniva da piangere per 2 ragioni ..1° troppo mal ridotto, 2° piccolino per la mia stazza eppure me lo immaginavo internamente piu larghetto ,nn l'avevo mai provato..e ho subito avuto la percezione che avrei fatto 1 solo raduno e l'avrei posteggiato per sempre per via della mia stazza.. beh facendo un giro da amici degli amici.mi hanno parlato di un nissan patrol gr 2800 td..che ne dite ? consigli? :non
...che te lo dico a fare??? il patrol GR Y60 ...è la migliore scelta in assoluto :smile:
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Il Patrol e' un'ottimo fuoristrada e ci stai comodo, ma io sono di parte.
stefanob
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Sono di parte anche io posso solo dirti...Patrol :-() :-() :-() Per quanto riguarda il tuo budget credo che con 4500 € non è facilissimo trovare un Gr in ottime condizioni quindi controlla bene il mezzo prima dell'acquisto. A presto
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
renato1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 novembre 2011, 11:10

Alias24 ha scritto:Sono di parte anche io posso solo dirti...Patrol :-() :-() :-() Per quanto riguarda il tuo budget credo che con 4500 € non è facilissimo trovare un Gr in ottime condizioni quindi controlla bene il mezzo prima dell'acquisto. A presto
domani devo andarlo a visionare me ne hanno parlato benissimo ..credo che la richiesta sia di € 5000.00..spero di limarci qualcosa...vedremo
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! anch'io sono di parte...ma un patrol e sempre un patrol
nel gr trovi tutto
comodita,affidabilita,sicurezza etc
:smile: che te lo dico a fare...prendi il gr
valuta anche i consigli degli altri
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Guà quando lessi che volevi prendere un suzukino non dissi niente per non passare per il saputello di turno ma volevo dirtelo più che altro che ai prezzi che tengono i suzuki per ora compri molto di meglio e pensavo sapessi che in un suzukino stai spalla con spalla con chi hai a lato, io quando dovevo comprare il primo fuoristrda con il mio amico anche volevamo prendere un suzuchino ma ci siamo spaventati dei prezzi tutti sopra i 4000 se volevi qualcosa decente.....quindi abbiamo optato per qualcosa di + grande ed abbiamo preso un pajero molto più comodo del suzukino....ora siamo passati al Gr anche se ancora abbiamo fatto solo un oscita soft devo dire che è di una comodità spettacolare....
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:))cvld :N1 :evil:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
renato1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 novembre 2011, 11:10

ma ci sono 3 versioni di gr 2800 td ? cioe' uno con i fari rettangolari piu squadrati ,uno con i fari rotondi e l'ultimo sempre rettangolari ma piu affusolati..lasciando perdere l'ultima versione ,, gli ultimi 2 precedenti cambiano solo per un fatto di restyling oppure cos'altro?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GR GR GR GR 2.8 6 cilindri e vai ovunque!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
renato1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 novembre 2011, 11:10

su wikipedia ho trovato la spiegazione.. http://it.wikipedia.org/wiki/Nissan_Patrol
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non vorrei sbagliate ma il Nissan Patrol GR e' nato con i fari tondi, forse ti confondi col TR Patrol, comunque io NON sono di parte e ti dico, il Suzuki e' un ottimo 4x4 ma se sei da XL in su lascia perdere, il Vitara già meglio, il Patrol sia TR che GR sono un ottima scelta, mezzi competitivi sia a livello fuoristradistico che economico di acquisto, se poi hai un budget migliore allora divento di parte e scegli Jeep :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
renato1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 novembre 2011, 11:10

gilgil ha scritto:Non vorrei sbagliate ma il Nissan Patrol GR e' nato con i fari tondi, forse ti confondi col TR Patrol, comunque io NON sono di parte e ti dico, il Suzuki e' un ottimo 4x4 ma se sei da XL in su lascia perdere, il Vitara già meglio, il Patrol sia TR che GR sono un ottima scelta, mezzi competitivi sia a livello fuoristradistico che economico di acquisto, se poi hai un budget migliore allora divento di parte e scegli Jeep :)
piu che xl sono xxl..si mi sono confuso ..tr e gr ..oggi vado a vederne 1 ...sperando sia in buone condizioni..ciao e buona domenica a tutti
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Io prenderei un TR (se ti serve solo x fare OR) :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Questa è il mio umilissimo parere: io fra il GR e il TR prenderei senza dubbi il GR è molto più comodo (visto che non ha le balestre ma le molle) e a mio giudizio anche molto più performante in OR, con una bella escursione sul posteriore ed il blocco posteriore di serie su quasi tutti i modelli (se non sbaglio), devo dire che sono due mezzi che mi piacciono molto per la loro robustezza sono quasi indistruttibili, il problema a mio giudizio viene quando si rompe qualcosa o lo si deve modificare per l'OR più pesantuccio, i costi di gestione di un Nissan sono abbastanza cari e con i consumi siamo a livelli alti queste sono penso le uniche pecche di questi mezzi, ripeto sempre a mio modesto parere poi i possessori mi potranno smentire ciao a tutti :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “Area 4x4”