Patrol gr y61 centralina debimetro.

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Andrew86CT
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giugno 2015, 9:53

Ciao a tutti, ho da poco acquistato dal web (dal sito donatorstore) una centralina debimetro, che dovrebbe dare un po di brio al mio patrolone (y61 zd30). purtroppo, mi hanno mandato una centralina equipaggiata da connettori errati, e mi chiedevo se qualcun'altro qui sul forum, avesse acquistato qualcosa di simile e potesse magari darmi qualche dritta nel montaggio. Ho contattato il venditore, e pare che si stia muovendo per risolvere il problema, ma vorrei comunque portarmi avanti, qualora mi vedessi costretto ad installarla senza connettori. Grazie a tutti...:-)
antonynice
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:17

Passa alla pompa meccanica e' tutto un altro pianeta ho notato pure bassi consumi :-D
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

antonynice ha scritto:Passa alla pompa meccanica e' tutto un altro pianeta ho notato pure bassi consumi :-D

Da quello che so non credo che sullo zd30 sia possibile mentre sul 2.8 hai ragione :D
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
antonynice
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:17

Ale-b12r ha scritto:
antonynice ha scritto:Passa alla pompa meccanica e' tutto un altro pianeta ho notato pure bassi consumi :-D

Da quello che so non credo che sullo zd30 sia possibile mentre sul 2.8 hai ragione :D

Hai ragione non avevo visto che era uno z 30 :oops:
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Si dice che d'oltralpe (Francia, e Svizzera) e forse anche qualcuno sul nostro versante si sia cimentato in questo genere di operazione ma e un lavoro titanico e il gioco non vale la candela nel senso che con una centralina ottieni lo stesso e forse anche migliore risultato.
Forse per un po di affidabilità ma il problema del motore "delicatuccio" resta sempre.
Desert Dreaming :camel :toyota
Rispondi

Torna a “Area 4x4”