rav 4 o freelander 2 ???

Discussioni generiche sul mondo off road
gianluca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 agosto 2013, 19:36

In materia sono abbastanza ignorante solo da pochissimo tempo mi sto interessando a questi tipi di veicoli... da quello che io so la trazione integrale inseribile si inserisce con una manopola o con un pulsante e poi molti veicoli hanno la possibilità agendo sempre su un selettore di bloccare il differenziale...bloccato il differenziale non si può marciare a velocità sostenuta ma inserendo solamente la trazione integrale si.... ripeto il terrano 2 non lo conosco proprio...

Gianluca
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non tutti i fuoristrada hanno il bloccaggio differenziale, per viaggiare a velocità sostenuta conviene un mezzo con 4x4 permanente.
http://www.terranoclubitalia.it/index.php fatti un idea quì!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gianluca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 agosto 2013, 19:36

che ne pensi del pajero pinin ?? quello classico mi sembra un po' troppo grande....
ho letto qualcosa in merito sembra che abbia prestazioni soddisfacenti...

Gianluca
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gianluca72 ha scritto:che ne pensi del pajero pinin ?? quello classico mi sembra un po' troppo grande....
ho letto qualcosa in merito sembra che abbia prestazioni soddisfacenti...

Gianluca
È una valida alternativa, se ne parla poco, i motori mitsubishi sono molto validi. Tienilo da conto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”