Patrol gr y61 vs Jeep wrangler

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

the Saw ha scritto:I Patrol sicuramente nn esistono piu' a Milano.....qui da noi a Varese e provincia e' pieno :)
Ma fai il bravo che al vostro raduno erano in tre il mio uno che girava in piano e uno nel parcheggio fermo e a maggiora in vendita :sad:

l'unico vero patrolaro del nord scatenato che conosco è Fausto y61 prova a chiedere a lui se il patrol è rousto ahahahahaha

scusate l'OT
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

dorado87 ha scritto:
the Saw ha scritto:I Patrol sicuramente nn esistono piu' a Milano.....qui da noi a Varese e provincia e' pieno :)
Ma fai il bravo che al vostro raduno erano in tre il mio uno che girava in piano e uno nel parcheggio fermo e a maggiora in vendita :sad:

l'unico vero patrolaro del nord scatenato che conosco è Fausto y61 prova a chiedere a lui se il patrol è rousto ahahahahaha

scusate l'OT
conoscendo Fausto e sopratutto conoscendo te e leggendo quello che hai scritto dico solamente che sicome a questo forum ci tengo e nn voglio venire bannato....faccio il bravo e nn rispondo.... 8) buona giornata
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

dorado87 ha scritto:
Y61_man ha scritto:il TJ se arriva a 6 al litro è molto :)

Aaaa perche il patrol quanto consuma, oggi il mio fa 4 al litro e quando era originale 6 7 al litro il patrol ha di contro se parliamo di costi dei pezzi di ricambio carissimi uno scandalo

un esempio su tutti i due ciscinette delle ruote anteriori 550 euro il patrol è una macchina carissima da manutenzionare 9 kg di olio solo di spese vive un tagliand filtro e olio ti partono 130euro

ma vogliamo vedere la realtà fino in fondo il patrol ha un solo vero vantaggio rispetto a tutte le altre macchine che te lo tirano dietro usato perchè non lo vuole più nessuno, qui al nord non esiste proprio il patrol

molti mi chiedono perchè lo tieni, semplice perchè con quello che ci ho speso non lo venderei mai , non potendo nemmeno più circolare in lombardia lo trasformero piano piano in un proto
:o 550 uero x la coppia cuscinetti?...io lo chiamo furto
ma non e che li hai messi d'oro?
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ragazzi scriviamo cose inerenti al topik e rispettando quello scritto dagli altri utenti!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ragazzi, basta! Propongo una tregua pacifica... finiamola con questi confronti assurdi, parliamo di cose serie:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... highlight=
:rap!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

dorado87 ha scritto:
Y61_man ha scritto:il TJ se arriva a 6 al litro è molto :)

Aaaa perche il patrol quanto consuma, oggi il mio fa 4 al litro e quando era originale 6 7 al litro il patrol ha di contro se parliamo di costi dei pezzi di ricambio carissimi uno scandalo

un esempio su tutti i due ciscinette delle ruote anteriori 550 euro il patrol è una macchina carissima da manutenzionare 9 kg di olio solo di spese vive un tagliand filtro e olio ti partono 130euro

ma vogliamo vedere la realtà fino in fondo il patrol ha un solo vero vantaggio rispetto a tutte le altre macchine che te lo tirano dietro usato perchè non lo vuole più nessuno, qui al nord non esiste proprio il patrol

molti mi chiedono perchè lo tieni, semplice perchè con quello che ci ho speso non lo venderei mai , non potendo nemmeno più circolare in lombardia lo trasformero piano piano in un proto

come questo
http://www.youtube.com/watch?v=wcsEBPC9-zk
:D :D
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Forse se prova quello smette di dire che non è resistente e che non sale :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Si perchè quello è lo stesso patrol gabinetto che vi ritrovate sotto il sedere voi ed io ahahahahaha ma fate i bravi ripeto vieni qui con il tuo 61 che ti faccio ridimensionare sei ospite vieni vieni con il patrol o non arriva nemmeno al traghetto MUAAAAAA


Tanto consuma come una panda a gas
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Guarda sino ad ora il gabinetto non si è ancora piantato quando inizierà a piantarsi o ad avere grossi problemi sarò il primo a venire quai a darti ragione.......ma sino a quel momento sono tutti pensieri tuoi non di certo obbiettivi e che non condivido :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

I prossimi interventi stupidi saranno cancellati! 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! dai ragazzi abbassiamo i toni e diciamo cose sensate
ogniuno e libero di giudicare il proprio mezzo,nei sui pregi e difetti
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

carlo gr ha scritto::rap! dai ragazzi abbassiamo i toni e diciamo cose sensate....
:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

si ma ognuno di noi che si scrive in un forum non scrive che la sua auto non serve non e buona ecc ecc
chiede solo consigli e pareri poi e libero di bruciarla o distruggerla
ma stefano in tutti i forum scrive sempre la stessa cosa
non e una critica e solo un consiglio x stare bene nei forum e non litigare
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Sta di fatto che si sta riempiendo il forum di Topic sul patrol dove c'è poca sostanza, tante chiacchiere e tanti screzzi..
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

giacomo86rc ha scritto:Sta di fatto che si sta riempiendo il forum di Topic sul patrol dove c'è poca sostanza, tante chiacchiere e tanti screzzi..
Concordo! La cosa sta diventando un po' noiosa...
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Rispondi

Torna a “Area 4x4”