che razza di gomme sono???

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

A sto punto se ti vuoi muovere bene sulla sabbia,trasforma il tuo Suzu in una Dune Buggy :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Bhe comunque 31 o 54 pollici fanno la loro porca figura, purtroppo rimane solo l'acquolina in bocca, in Italia ti arrestano con quelle gomme :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

the Saw ha scritto:A sto punto se ti vuoi muovere bene sulla sabbia,trasforma il tuo Suzu in una Dune Buggy :evil:
mi piacerebbe imbarcarmi in un'avventura simile, ma non monto gomme maggiorate per paura di rompere i semiassi (la delicatezza dei ponti suzu è piuttosto famosa), se dovessi montare ponti più robusti dovrei rivolgermi ai ponti toy, ma il motore non andrebbe bene, quindi dovrei montare un motore a scelta tra un 1600 del vitara o un 1300 swift, a conti fatti dovrei spedere oltre 5000€ poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme, altri 1000€ per un assetto decente che mi permetta di montare gomme grosse per un totale di 7000€
invece se decidessi di buttarmi su un patrol, ne ho già trovato uno che prenderei con 2000€ di differenza oltre al suzu e c'è da dire che ha già una buona preparazione con un kit di sospensioni, motore in ottime condizioni cambio perfetto, e poi avrei altri 5000€ per farlo diventara un vero mostro... secondo te cosa mi conviene??? :-o
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

gilgil ha scritto:Bhe comunque 31 o 54 pollici fanno la loro porca figura, purtroppo rimane solo l'acquolina in bocca, in Italia ti arrestano con quelle gomme :)
Eh già... da noi una roba del genere gira solo sul carrello purtroppo!!! 8-) :sad: :cry:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

badboy ha scritto:.................... poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme...........................
ehmmmmmm, per mille euro ti fanno vedere solo la foto di quelle gomme............ forse! :D
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

mac ha scritto:
badboy ha scritto:.................... poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme...........................
ehmmmmmm, per mille euro ti fanno vedere solo la foto di quelle gomme............ forse! :D
no... mi riferivo a gomme maggiorate per il suzu in caso di eventuale preparazione... già delle 31'' sarebbero enormi :)
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

badboy ha scritto:
mac ha scritto:
badboy ha scritto:.................... poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme...........................
ehmmmmmm, per mille euro ti fanno vedere solo la foto di quelle gomme............ forse! :D
no... mi riferivo a gomme maggiorate per il suzu in caso di eventuale preparazione... già delle 31'' sarebbero enormi :)
Allora come non detto :)
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

badboy ha scritto:
the Saw ha scritto:A sto punto se ti vuoi muovere bene sulla sabbia,trasforma il tuo Suzu in una Dune Buggy :evil:
mi piacerebbe imbarcarmi in un'avventura simile, ma non monto gomme maggiorate per paura di rompere i semiassi (la delicatezza dei ponti suzu è piuttosto famosa), se dovessi montare ponti più robusti dovrei rivolgermi ai ponti toy, ma il motore non andrebbe bene, quindi dovrei montare un motore a scelta tra un 1600 del vitara o un 1300 swift, a conti fatti dovrei spedere oltre 5000€ poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme, altri 1000€ per un assetto decente che mi permetta di montare gomme grosse per un totale di 7000€
invece se decidessi di buttarmi su un patrol, ne ho già trovato uno che prenderei con 2000€ di differenza oltre al suzu e c'è da dire che ha già una buona preparazione con un kit di sospensioni, motore in ottime condizioni cambio perfetto, e poi avrei altri 5000€ per farlo diventara un vero mostro... secondo te cosa mi conviene??? :-o
Io sul mio Suzu,monto un 1300 pepato con ponti,semiassi e riduttore del 1000 e gomme da 32"....la maltratto e nn si spaccano,se monti il 1300 swift 16v ottieni un Suzu da velocita',l'ideale e' il 1600 Vitara 8v,il bello dei Suzu e che spendendo pochissimo li fai diventare innarrestabili!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:
badboy ha scritto:
the Saw ha scritto:A sto punto se ti vuoi muovere bene sulla sabbia,trasforma il tuo Suzu in una Dune Buggy :evil:
mi piacerebbe imbarcarmi in un'avventura simile, ma non monto gomme maggiorate per paura di rompere i semiassi (la delicatezza dei ponti suzu è piuttosto famosa), se dovessi montare ponti più robusti dovrei rivolgermi ai ponti toy, ma il motore non andrebbe bene, quindi dovrei montare un motore a scelta tra un 1600 del vitara o un 1300 swift, a conti fatti dovrei spedere oltre 5000€ poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme, altri 1000€ per un assetto decente che mi permetta di montare gomme grosse per un totale di 7000€
invece se decidessi di buttarmi su un patrol, ne ho già trovato uno che prenderei con 2000€ di differenza oltre al suzu e c'è da dire che ha già una buona preparazione con un kit di sospensioni, motore in ottime condizioni cambio perfetto, e poi avrei altri 5000€ per farlo diventara un vero mostro... secondo te cosa mi conviene??? :-o
Io sul mio Suzu,monto un 1300 pepato con ponti,semiassi e riduttore del 1000 e gomme da 32"....la maltratto e nn si spaccano,se monti il 1300 swift 16v ottieni un Suzu da velocita',l'ideale e' il 1600 Vitara 8v,il bello dei Suzu e che spendendo pochissimo li fai diventare innarrestabili!!!! :)
Lo dici te, prova a girare per Luino con quel Zukko, vedi se non ti arrestano :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
badboy ha scritto: mi piacerebbe imbarcarmi in un'avventura simile, ma non monto gomme maggiorate per paura di rompere i semiassi (la delicatezza dei ponti suzu è piuttosto famosa), se dovessi montare ponti più robusti dovrei rivolgermi ai ponti toy, ma il motore non andrebbe bene, quindi dovrei montare un motore a scelta tra un 1600 del vitara o un 1300 swift, a conti fatti dovrei spedere oltre 5000€ poi ci vorrebbero altri 1000€ per le su citate gomme, altri 1000€ per un assetto decente che mi permetta di montare gomme grosse per un totale di 7000€
invece se decidessi di buttarmi su un patrol, ne ho già trovato uno che prenderei con 2000€ di differenza oltre al suzu e c'è da dire che ha già una buona preparazione con un kit di sospensioni, motore in ottime condizioni cambio perfetto, e poi avrei altri 5000€ per farlo diventara un vero mostro... secondo te cosa mi conviene??? :-o
Io sul mio Suzu,monto un 1300 pepato con ponti,semiassi e riduttore del 1000 e gomme da 32"....la maltratto e nn si spaccano,se monti il 1300 swift 16v ottieni un Suzu da velocita',l'ideale e' il 1600 Vitara 8v,il bello dei Suzu e che spendendo pochissimo li fai diventare innarrestabili!!!! :)
Lo dici te, prova a girare per Luino con quel Zukko, vedi se non ti arrestano :)
:) :) :) :) in quel caso nn e' che mi ARRESTANO mi ABBATTONO....scherzi a parte,il mio socio ci gira tranquillamente con tanto di enorme A-bar sul muso,(e' lo Zukko che e' arrivato 3°al RFC x intenderci :) )
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

sono assetti islandesi per neve e ghiaccio e se non sbaglio sono delle 44
Rispondi

Torna a “Area 4x4”