CONTATTO NISSAN ITALIA

Discussioni generiche sul mondo off road
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Sono Stato Contattato dalla Nissan Italia!

Gli ho spiegato quanta pubblicità gli facciamo a livello Nazionale alla loro Casa Automobilistica, essendo
il Portale più importante in Italia e nel resto del Mondo!!!

Stasera saranno Collegati per dare una Visione Generale, assicurandomi che presto saranno anche loro Nostri Utenti!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 febbraio 2011, 13:39
Località: Locate Triulzi (mi)

:smile: ottimo !!! potrebbero essere d'aiuto a chi avrà domande.... :)
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Interessante...
Ti hanno contattato chiedendoti cosa?
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: : JACO
con il fatto che loro faranno parte di noi,vuol dire che avremmo delle novita?
speriamo bene
cmq ottima iniziativa
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Bella iniziativa, magari ci fanno lo sconto sui ricambi. :lol: :lol:
stefanob
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ottima iniziativa, complimenti!!! :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Speriamo bene....magari ci aiutano per le omologazioni....ecc.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
sarà un onore! 8)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non

Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!

la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!

Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!

Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!

alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !

Speriamo che sia servito a qualcosa!!!

Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non

Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!

la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!

Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!

Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!

alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !

Speriamo che sia servito a qualcosa!!!

Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo! :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Un... :smile: :smile: :smile: ad Armando e speriamo ci siano novità positive......per il resto sarà un onore avere nel Forum un rappresentante ufficiale........ :N1 ................. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Diciamo che l'intervista riguardava le esigenze specifiche dei Veri Fuoristradisti ! (Cosi' siamo stati definiti) e non

Fuoristradisti da bar! principalmente mi hanno chiesto su quando possedevo il Terrano e su quali difficoltà riscontravo
in fuoristrada, dicendo che un fuoristrada troppo basso, troppo stretto, con gomme piccole, senza snorkel, aveva seri problemi
e non andava da nessuna parte!

la conversione dei 4x4 a sistema indipendente dava grossi vantaggi quando si và al bar,
grandi problemi quando si fà Off Road, che un vero fuoristradista non
comprerebbe mai un SUV! preferisce usare la Fiat 500, più comoda e facile nel parking!

Ho spiegato del perche' un Fuoristradista scegli le vecchie tecnologie, perche' piu' adatte all'off road!

Ho spiegato che eventuali modifiche non si fanno per il piacere di spendere soldi, ma dopo aver valutato la seria
esigenza di averle, per non essere costretti di andare a piedi per monti e valli!!!

alla fine dicono che valuteranno il tutto sottoponendo per eventuali possibili modifiche che in Italia risultano insufficienti
a chi lavora, fà Volontariato di protezione Civile ed altro, in zone accidentate, spiegando pure che spesso bisogna rinunciare
anche a un eventuale soccorso in zone alluvionate perche' i mezzi non sono adeguatamente preparati per affrontare
certe difficoltà dovute a percorsi fuoristrada !

Speriamo che sia servito a qualcosa!!!

Comunque ringraziano tutti noi fuoristradisti per tutto quello che facciamo e miglioriamo! :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

complimenti jaco :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Sicuramente il marketing non è cosa facile ma credo che oggi per restare a galla bisogna differenziarsi. La casa automobilistica che per prima riuscirà a captare le vere esigenze del fuoristradista si troverà di sicuro un passo avanti. Chissà che Nissan non stia guardando in questa direzione.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Rispondi

Torna a “Area 4x4”