"forse" ho deciso di vendere i miei ponti

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Salve ragazzi

sno troppo intrippato con l'idea di montare i ponti Unimog 406 sotto il mio Gr Y60, ma in mancanza di fondi... devo vendere i miei prima di poterlo fare
non saprei nemmeno quanto potrei chiedere... so che per i ponti uni mi hanno chiesto €3000
vorrei realizzarne almeno 2000 per i miei... secondo voi è esagerato??
carpe diem
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

badboy ha scritto:Salve ragazzi

sno troppo intrippato con l'idea di montare i ponti Unimog 406 sotto il mio Gr Y60, ma in mancanza di fondi... devo vendere i miei prima di poterlo fare
non saprei nemmeno quanto potrei chiedere... so che per i ponti uni mi hanno chiesto €3000
vorrei realizzarne almeno 2000 per i miei... secondo voi è esagerato??

a me x quelli del gr y61 non meli vogliono dare 2000 euro
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ciao, secondo me 2 è un po' tantino...non voglio criticare, ma un utente del forum, se non sbaglio, ne ha in vendita 2 del gr y60 a 1200...è quasi la metà.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:ciao, secondo me 2 è un po' tantino...non voglio criticare, ma un utente del forum, se non sbaglio, ne ha in vendita 2 del gr y60 a 1200...è quasi la metà.
tommy non e critica
e solo imparare a capire le differenze dei ponti del gr y60 con quelli del gr y61
prova a chiedere in nissan il costo dei ponti dei 2 tipi di gr e le differenze poi ne riparliamo
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17

badboy scusa la mia intromissione,ma perche tutta questa voglia di unimog??cosa hanno i tuoi ponti che nn vanno??che percorsi fai per aver la necessità dei portali unimog??3000€ i soli ponti,pio li devi modificare con freni a disco alleggerirli un pò e montarli nella tua macchine riprogettando atacchi puntoni ecc ecc e se il lavoro nn viene fatto a regola d'arte la macchina nn la guidi più.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

scusami roccia non capisco, mi pare che lui voglia vendere quelli del 60, non del 61...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:scusami roccia non capisco, mi pare che lui voglia vendere quelli del 60, non del 61...
Dice che a lui non vogliono darne 2000 per quelli del Y61, immagina se fossero stati del Y60.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Non conosco i prezzi dei ponti patrol, se dite che 2000€ sono esagerati, aspetto di racimolare un gruzzoletto e poi vendo i ponti x prendere i mog... @Ciccio 3.3 i miei ponti sono impeccabili, non ho ancora fatto nessun percorso che abbia minimamente impensierito il mio giocattolone, il problema è la mia spasmodica ed esagerata voglia di elaborazioni estreme (sto cercando di vendere la moto per prendere un motore 4200 toy ed i ponti mog) per avere una belva pazzesca
carpe diem
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Secondo me è un prezzo giusto :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

61 ma anche 60 a patto che siano in ottime condizioni! è vero che ce ne sono anche da 1000 € a coppia ma molte volte sono catorci ultra utilizzati
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

scusate leggo sempre solo "metà" della frase...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

scusate la domanda ma visto che ci siamo....che cambia tra i ponti y60 e y61?
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17

badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.

:smile: :smile:

se gli serve io o un telaio :)
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”