SICILIA TROPHY 4X4 - 4/5 giugno 2011

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti per le foto ed il video
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gilgil ha scritto::smile: belle foto e bel video, Jaco la prima vettura nel video l'ho vista male, mentre scendeva verso il fiume sembrava stesse capottando...
Questi proto hanno delle escursioni da Paura! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Giustamente è difficile capire che vetture sono !!!
pure io ero convinto che la rossa era Jeep anche se mi è passata a 5 cm!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto::smile: belle foto e bel video, Jaco la prima vettura nel video l'ho vista male, mentre scendeva verso il fiume sembrava stesse capottando...
Questi proto hanno delle escursioni da Paura! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Giustamente è difficile capire che vetture sono !!!
pure io ero convinto che la rossa era Jeep anche se mi è passata a 5 cm!
eeeh no, il telaio è di un suzuki, e anche il motore... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

suzuki413 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto::smile: belle foto e bel video, Jaco la prima vettura nel video l'ho vista male, mentre scendeva verso il fiume sembrava stesse capottando...
Questi proto hanno delle escursioni da Paura! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Giustamente è difficile capire che vetture sono !!!
pure io ero convinto che la rossa era Jeep anche se mi è passata a 5 cm!
eeeh no, il telaio è di un suzuki, e anche il motore... :)
confermo una volta era un suzuki :) :) :) ora è cresciuto ed è diventato una jeep :lol: :lol:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine Clicca qui per il reportage fotografico completo

Sicilia Trophy 2011 - Bad Boars 4x4 Challenging Team - Montalbano (ME) - 4/5 giugno 2011

Immagine

Anche quest'anno in Sicilia si è svolta la seconda manifestazione di 4x4 del SICILIA TROPHY targata BAD BOARS nella data del 4/5 Giugno 2011.
I partecipanti sono accorsi da diverse località siciliane ed anche un evidente gruppo abbastanza numeroso dalla splendita ispola di MALTA i quali si sono distinti tra i partecipanti sia x le doti tecniche di guida che x i loro mezzi 4x4 ben preparati e funzionali, tra questi si il prototipo 4x4 spider crowler di ALAN ZAHORA che purtroppo ha avuto dei problemi elettrici nella prima giornata di prove ,compromettendo líesito della classifica, grazie a questo inconveniente il proto range rover di ROBERT riesce a concludere quasi indisturbato e con ottimi tempi la prova della prima giornata ,distaccandosi notevolmente dal resto dei partecipanti.

Seconda Giornata di prove
Nella seconda giornata di team ALAN,DI BARTOLO,GALLONE e MANNINO affrontano la gara in modo molto combattivo.
Non sono mancati i colpi di scena e tutti hanno dimostrato di aver un forte spirito di coesione con i propi copiloti.
Robert si è aggiudicato la testa in classifica sia x errori commessi dai rimanenti team che x i problemi meccanici ed elettrottici che comunque mettono a dura prova anche líabilit‡ dei meccanici dei team.

CATEGORIA X-Series
Il Sicilia Trophy quest'anno ha inserito la categoria X-Series, i mezzi 4x4 classificati per questa categoria non devono alterare sensibilmente líestetica della cabina e non superare l'altezza di 92cm circa delle gomme, ma possono effettuare modifiche strutturali rendendole più performanti.
Nella prima giornata primeggia in assoluto il team MALTESE di wayne ,che con il suo Suzuki v8 si aggiudica 4 di 5 prove portandosi in testa alla classifica.

Nella seconda giornata lo vediamo perdere terreno sia x problemi di poco conto di natura meccanica che x valutazioni errate di terreno portandolo a commettere errori ,dando modo al team di casa DEEP BLUE di superarlo in classifica ed al team pazzi di recuperare terreno x aggiudicarsi un posto sul podio.
Peccato invece x il team roky che x vari ribaltamenti ed errori si ritrova come fanalino di coda della classifica definitiva.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

bellissime foto bravi a tutti i partecipanti
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

belle foto!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ottimo servizo fotografico.... :-)complimenti
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alias24 ha scritto:Ottimo servizo fotografico.... :-)complimenti
Io non le posso guardare...mi viene una voglia pazzesca di fare follie :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”