omologazioni lj 70

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

emanueletoyo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:per un toy non credo ci siano problemi neanche ad omologare quella misura di gomme (ma non lo dico con certezza assoluta) basta intraprendere la strada giusta a chi interessa potrei dare delle dritte in privato naturalmente
grazie Cabbaruso vediamo come si mettono le cose ed in caso dopo le ferie ci contattiamo , sarebbero due toyo da omologare
gentilissimo!!!!!!!
Di niente Emanuele non ci sono problemi le delucidazioni ve le do per via PM perchè vi dovrò dare dei numeri di telefono e anche dei nomi per questo motivo non perchè ci siano delle cose illegali da fare per arrivare all'omologazione :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

the Saw ha scritto:azz!!!!anche lo snorkel bisogna omologare????????????????????? :o
Nel nullaosta viene specificato che lo snorkel non modifica le misure di ingombro e non modifica le prestazioni! Alcune motorizzazzioni dicono che non occorre omologare lo snorkel altre si! Mah!!! :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

per quello che ne so io tutte le parti che vanno ad intaccare le misure al momento della prima omologazione vanno in seguito riomologate e poi dopo tutti i soldi che uno esce per omologare le parti della macchina se ne pente per ulteriori 100 euro mi sembra assurdo se poi si deve omologare solo lo snorkel non credo ci sia bisogno tanto penso che poche persone delle forze dell'ordine facciano problemi solo per lo snokel almeno che non sia un bastardo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

lo snorkel x il kj nn modifica gli ingombri...in larghezza nn esce dal passaruota .... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Comunque il marchio Jeep nn rientra tra i marchi automobilistici in lista al cetoc x il rilascio nullaosta... :pianto_disperato
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
alextoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 20:26

cabbaruso ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:per un toy non credo ci siano problemi neanche ad omologare quella misura di gomme (ma non lo dico con certezza assoluta) basta intraprendere la strada giusta a chi interessa potrei dare delle dritte in privato naturalmente
grazie Cabbaruso vediamo come si mettono le cose ed in caso dopo le ferie ci contattiamo , sarebbero due toyo da omologare
gentilissimo!!!!!!!
Di niente Emanuele non ci sono problemi le delucidazioni ve le do per via PM perchè vi dovrò dare dei numeri di telefono e anche dei nomi per questo motivo non perchè ci siano delle cose illegali da fare per arrivare all'omologazione :)
ciao io e un mio amico dobbiamo omologare gomme da 35-13.50-15 paraurti uso gravoso e body-lift nonche vericello ,per un toy lj 70 ho letto che hai dei contatti , come faccio ascriverti nella mailprivata ? saluti alessandro
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

alextoy ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
emanueletoyo ha scritto: grazie Cabbaruso vediamo come si mettono le cose ed in caso dopo le ferie ci contattiamo , sarebbero due toyo da omologare
gentilissimo!!!!!!!
Di niente Emanuele non ci sono problemi le delucidazioni ve le do per via PM perchè vi dovrò dare dei numeri di telefono e anche dei nomi per questo motivo non perchè ci siano delle cose illegali da fare per arrivare all'omologazione :)
ciao io e un mio amico dobbiamo omologare gomme da 35-13.50-15 paraurti uso gravoso e body-lift nonche vericello ,per un toy lj 70 ho letto che hai dei contatti , come faccio ascriverti nella mailprivata ? saluti alessandro
Ciao! Il body sicuramente non te lo omologano, per messaggi privati clikka su PM sul profilo della persona a cui intendi scrivere direttamente
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
enry85p
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 21:27
Località: catania

mi potete dare qualche dritta anche a me sull omologazione gomme grazie
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

enry85p ha scritto:mi potete dare qualche dritta anche a me sull omologazione gomme grazie
enry...è buona regola che quando si entra per la prima volta in discussione in un forum, si ci presenta nel link apposito di presentazione, in modo che gli altri utenti del forum possano conoscerti e darti il benvenuto.
enry85p
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 21:27
Località: catania

si scusate ma mi sono già presentato come( trial) solo che ho avuto problemi non si connetteva più al forum potete vedermi anche nelle domande omologaz 235 su discovery e corretto montaggio snorker .
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

enry85p ha scritto:mi potete dare qualche dritta anche a me sull omologazione gomme grazie
di che tridda parli?
che gomme devi omologare?esu che mezzo e che misure?
dovresti in primis contattare il cetoc in base alla casa costruttrice e chiedere cosa e possibile omologare sul tuo mezzo
enry85p
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 21:27
Località: catania

io ho un discovery 300 vorrei omologare delle 235 85 o ancora meglio 255 85 16 in quanto se cambio le coppie coniche non potrei più tornare indietro e mettere le ruotine originali 235 70 e senza omologa sarei sempre illeg la cetoc a quel che ne so non rilascia tali misure.
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”