Assicurazioni Storiche

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
sarinoBJ
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 novembre 2011, 14:15

Ragazzi qualcuno ha novità sulle assicurazioni per autocarri superiore a 25 anni????????? :evil:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cusilino ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
cusilino ha scritto:Chiedo umilmente venia per la mia sparizione. Il lavoro è lavoro.
Ricomincio da questo post che è stato il più gettonato.
Io, dopo mille ricerche, ho trovato questa che faceva al caso mio:
Assicura autovetture oltre i 20 anni e gli autocarri oltre i 25. C'è bisogno di iscrizione a qualunque club convenzionato ASI. Eventualmente loro hanno un club. Non necessitano di null'altro. E' un'assicurazione cumulativa e si paga sull 200 euro fino a 3 mezzi. Io pago 200 euro per 1 moto + 2 macchine. 4 guidatori, guida libera, carro attrezzi, insomma, che volete di più dalla vita?
Ma vogliono l'attestato ASI del mezzo?
Negativo. Io mi sono sempre rifiutato di iscrivere alcun mezzo all'ASI eppure ho sempre goduto di assicurazioni storiche.
L'ASI è un monopolio che spero venga messo da parte il prima possibile.
...ma il tuo GR è autocarro o autovettura? non mi pare che abbia + di 25anni?
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

salve come appunto spiegavo in un altra sezione io con il mio autocarro di anni 24 ho pagato 265 cumulativi fino a tre autoveicoli con guida libera infortuno conducente incendio rca base e tre conducenti senza necessità di iscrizione ASI basta essere iscritti al registro italiano toyota o land rover
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

criva ha scritto:salve come appunto spiegavo in un altra sezione io con il mio autocarro di anni 24 ho pagato 265 cumulativi fino a tre autoveicoli con guida libera infortuno conducente incendio rca base e tre conducenti senza necessità di iscrizione ASI basta essere iscritti al registro italiano toyota o land rover
:smile: :OK!
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

scusate devo fare una rettifica il costo del premio è € 280,00 ma intesta avevo stampato un altra tariffa, il bello è che oggi ho ricevuto tutta la documentazione originale (appena effettuato il pagamento l'agenzia spedisce via mail un tagliando provvisorio della copertura assicurativa) e che ci crediate ho no in allegato c'era una lettera che citava questo: "Le restituiamo € 5,00 per maggior importo versato relativo alla rata assicurativa da lei pagata" ed udite udite c'erano 5,00 € fermate con lo scotch sulla lettera.
troppo forte!! :shock: :shock:

comunque per un eventuale contatto il numero è 0173283587
non dico il nome per non fare pubblicità

un saluto a tutti
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
SIMONE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 15:31
Località: MASCALì
Contatta:

cerco urgentemente assicurazione storica per autocarro,con più di 20 anni di età!!!

Registro toyota italiano??va bene assicura gli autocarri???

grazie
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

criva ha scritto:scusate devo fare una rettifica il costo del premio è € 280,00 ma intesta avevo stampato un altra tariffa, il bello è che oggi ho ricevuto tutta la documentazione originale (appena effettuato il pagamento l'agenzia spedisce via mail un tagliando provvisorio della copertura assicurativa) e che ci crediate ho no in allegato c'era una lettera che citava questo: "Le restituiamo € 5,00 per maggior importo versato relativo alla rata assicurativa da lei pagata" ed udite udite c'erano 5,00 € fermate con lo scotch sulla lettera.
troppo forte!! :shock: :shock:

comunque per un eventuale contatto il numero è 0173283587
non dico il nome per non fare pubblicità

un saluto a tutti
Io me li giocherei al LOTTO! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
KamikazeSiciliano
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 novembre 2012, 22:58

cusilino ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
cusilino ha scritto:Chiedo umilmente venia per la mia sparizione. Il lavoro è lavoro.
Ricomincio da questo post che è stato il più gettonato.
Io, dopo mille ricerche, ho trovato questa che faceva al caso mio:
Assicura autovetture oltre i 20 anni e gli autocarri oltre i 25. C'è bisogno di iscrizione a qualunque club convenzionato ASI. Eventualmente loro hanno un club. Non necessitano di null'altro. E' un'assicurazione cumulativa e si paga sull 200 euro fino a 3 mezzi. Io pago 200 euro per 1 moto + 2 macchine. 4 guidatori, guida libera, carro attrezzi, insomma, che volete di più dalla vita?
Ma vogliono l'attestato ASI del mezzo?
Negativo. Io mi sono sempre rifiutato di iscrivere alcun mezzo all'ASI eppure ho sempre goduto di assicurazioni storiche.
L'ASI è un monopolio che spero venga messo da parte il prima possibile.



Ciao sono molto interessato, come posso contattare questa assicurazione?
Inoltre, devo ancora richiedere il certificato di storicità, dove mi consigli di richiederlo?possibilmente un club veloce nell'erogazione. Grazie mille.
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Cusilino, sarei interessato anche io a questa assicurazione. Io sono iscritto ASI e ho due autovetture. Mi puoi mandare anche in MP il contatto?? Grazie!
1989 Mercedes 250 GD
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao cusilino..

le domande da rivolgerti sono 2.
come mai un fuoristrada autocarro da 25 anni in piu quando si ritiene storico un' autovettura da 20 anni in poi dalla prima immatricolazione'?????? :roll: :roll: :roll:

quale compagnia e'?
come funziona ? la prima auto 200 euro le altre a scalare????

aspetto novita'......
grazie !1 :smile:
pajero9166
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dicembre 2012, 22:47
Località: genova

Buongiorno a tutti.
sono un nuovo utente del forum sto acquistando un pajero 91 vorrei assicurarlo come auto epoca. tessera e via dicendo mi date delle info c'e' qualche club su genova o zone vicine?????
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
pagoget
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2013, 15:39

salve si fanno assicurazioni storiche da 20 anni in poi un esempio patrol gr anno 93 euro 360 tutto lanno senza limitazioni oppure toyoya land cruis anno 87 tutto lanno 338 tutto lanno senza asi ne foto ne altro
Immagine
Avatar utente
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 ottobre 2006, 10:42
Località: catania
Contatta:

salve,
scrivo questo messaggio per conto del Registro Italiano Toyota.

Abbiamo una convenzione cumulativa fino a 3 veicoli a:
- 260€ annue per mezzi immatricolati fino al 1988 sia autocarri che autovetture
- 300€ annue per mezzi immatricolati fino al 1993 sia autocarri che autovetture
Campania e Calabria comprese.

La polizza comprende:
- indortuni sul conducente
- guida libera
- rinuncia alla rivalsa
- tutela legale in caso di sinistro
- assistenza stradale

Per informazioni dettagliate, prego contattare:
lo 0957312074 il Lunedì ed il Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 ed il Martedì dalle 16.00 alle 19.00.
lo 3407379163 dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 ed il Venerdì dalle 9.30 alle 13.00
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”