Omologazioni

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Potevi postarle ad una risoluzione maggiore. Mi si sono rovinati gli occhi per leggere! :-D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

io li ho postati a 600x800 il server avrà fatto le modifiche :sad: ci ha messo una ventina di minuti per fare tutto 8-) non ho colpa :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

sawo ha scritto:io li ho postati a 600x800 il server avrà fatto le modifiche :sad: ci ha messo una ventina di minuti per fare tutto 8-) non ho colpa :-o
Non ti preoccupare. Ho letto tutto comunque. Per quanto riguarda la mia avventura con le omologazioni... Farò come ha fatto il bandito Giuliano!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:
sawo ha scritto:io li ho postati a 600x800 il server avrà fatto le modifiche :sad: ci ha messo una ventina di minuti per fare tutto 8-) non ho colpa :-o
Non ti preoccupare. Ho letto tutto comunque. Per quanto riguarda la mia avventura con le omologazioni... Farò come ha fatto il bandito Giuliano!
Cioe' come a fatto ??? ??? ??? :? :? :? :? :? :attesa

A già! :sad: :sad: Scusa Cusilino!! :sad: :sad: :sad:

Il Bandito Giuliano usava un solo CAVALLO, invece che 115 CAVALLI!!!!
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:. Per quanto riguarda la mia avventura con le omologazioni... Farò come ha fatto il bandito Giuliano!
cioe'.....pensi di ammazzare tutti come alla Portella della Ginestra???
:D :D :D :D :D
Ultima modifica di CelicaS il 1 dicembre 2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Marco, non gli girare il coltello nella ferita............... :rap! :rap! :rap!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Marco, non gli girare il coltello nella ferita............... :rap! :rap! :rap!
Si specie dopo che è venuto a Taormina 3 volte per sistemare il fatto ruote 31, mi dispiace molto che il mio

aiuto alla fine non è servito a portare il risultato finale!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:


L'unica cosa positiva almeno che ho conosciuto di persona Cusilino un ragazzo simpatico e molto in gamba!!!!! :smile: :smile: :smile:

Ma la cosa più positiva di tutti è stata che ho avuto l'onore di guidare il Bolide di Cusilino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto: Ma la cosa più positiva di tutti è stata che ho avuto l'onore di guidare il Bolide di Cusilino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) [/b][/color]
Scusa, quale tra tutti?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
L'unica cosa positiva almeno che ho conosciuto di persona Cusilino un ragazzo simpatico e molto in gamba!!!!! :smile: :smile: :smile:

Nella fase prepativa di tutta l'operazione "Cusilino Vs Motorizzazione" anche io sono stato positivamente colpito dal fatto che il buon Pinuccio, avendomi dato un passaggio con la sua mitica moto, mi ha fatto sedere dietro di lui, vicini vicini..................... :banana :banana :banana :roll:

Un premonizione per quello che poi avrebbe subito dalla motorizzazione......... :banana :censored :vergogna
:supermega 8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Ma la cosa più positiva di tutti è stata che ho avuto l'onore di guidare il Bolide di Cusilino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) :-D :) [/b]

Scusa, quale tra tutti?
La prima volta che ho conosciuto Pino, l'unica fuoristrada che ho visto e guidata PRATICAMENTE IL NISSAN GR
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cusilino ha scritto:
sawo ha scritto:io li ho postati a 600x800 il server avrà fatto le modifiche :sad: ci ha messo una ventina di minuti per fare tutto 8-) non ho colpa :-o
Non ti preoccupare. Ho letto tutto comunque. Per quanto riguarda la mia avventura con le omologazioni... Farò come ha fatto il bandito Giuliano!
Spero ti sia servito x schiarirti le idee :? dopo il convegno al 4x4fest penso che le cose si incasineranno ulteriormente :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
L'unica cosa positiva almeno che ho conosciuto di persona Cusilino un ragazzo simpatico e molto in gamba!!!!! :smile: :smile: :smile:

Nella fase prepativa di tutta l'operazione "Cusilino Vs Motorizzazione" anche io sono stato positivamente colpito dal fatto che il buon Pinuccio, avendomi dato un passaggio con la sua mitica moto, mi ha fatto sedere dietro di lui, vicini vicini..................... :banana :banana :banana :roll:

Un premonizione per quello che poi avrebbe subito dalla motorizzazione......... :banana :censored :vergogna
:supermega 8)
Pinuccio.......praticamente ti e' finita cosi'......


Immagine

:D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Causa rottura di cabbasisi e di PC non mi sono potuto collegare. Brutte carogne che non siete altro. Ne approfittate, vero?
Scherzi a parte, credetemi. E' un'avventura. Io che in genere mi districo bene fra codici e leggi varie stavolta sono stato trombato alla grande e, credo, vittima della ignoranza dilagante. Figuratevi che nessuno, nemmeno il grande dottor gran farabutt figli di putt grand ing, sapeva cosa fosse il CETOC. Volevo applicare la formula utilizzata in altre motorizzazioni ma nulla. Peccato, era un ottimo metodo già collaudato altrove. Dovrei provare nelle altre motorizzazioni provinciali. Non ho ne tempo, ne voglia.
In ogni caso la via esiste. Basta trovarla e l'ho già trovata. A me interessa il fine e di sicuro lo raggiungerò. Molto presto. A buon intenditor.. mezza parola :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:Causa rottura di cabbasisi e di PC non mi sono potuto collegare. Brutte carogne che non siete altro. Ne approfittate, vero?
Scherzi a parte, credetemi. E' un'avventura. Io che in genere mi districo bene fra codici e leggi varie stavolta sono stato trombato alla grande e, credo, vittima della ignoranza dilagante. Figuratevi che nessuno, nemmeno il grande dottor gran farabutt figli di putt grand ing, sapeva cosa fosse il CETOC. Volevo applicare la formula utilizzata in altre motorizzazioni ma nulla. Peccato, era un ottimo metodo già collaudato altrove. Dovrei provare nelle altre motorizzazioni provinciali. Non ho ne tempo, ne voglia.
In ogni caso la via esiste. Basta trovarla e l'ho già trovata. A me interessa il fine e di sicuro lo raggiungerò. Molto presto. A buon intenditor.. mezza parola :) :) :)
Consolati Cusilino !!!!!!!!!!!!

Serghej che ti ho presentato a Taormina Toy Nero, oggi per l'ennesima volta è stato mandato a casa!!! Malgrado abbia smontato mezza macchina

La scusa di oggi a Messina ........................... "E' troppo Tardi doveva venire un po' prima!" :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
cusilino ha scritto:Causa rottura di cabbasisi e di PC non mi sono potuto collegare. Brutte carogne che non siete altro. Ne approfittate, vero?
Scherzi a parte, credetemi. E' un'avventura. Io che in genere mi districo bene fra codici e leggi varie stavolta sono stato trombato alla grande e, credo, vittima della ignoranza dilagante. Figuratevi che nessuno, nemmeno il grande dottor gran farabutt figli di putt grand ing, sapeva cosa fosse il CETOC. Volevo applicare la formula utilizzata in altre motorizzazioni ma nulla. Peccato, era un ottimo metodo già collaudato altrove. Dovrei provare nelle altre motorizzazioni provinciali. Non ho ne tempo, ne voglia.
In ogni caso la via esiste. Basta trovarla e l'ho già trovata. A me interessa il fine e di sicuro lo raggiungerò. Molto presto. A buon intenditor.. mezza parola :) :) :)
Consolati Cusilino !!!!!!!!!!!!

Serghej che ti ho presentato a Taormina Toy Nero, oggi per l'ennesima volta è stato mandato a casa!!! Malgrado abbia smontato mezza macchina

La scusa di oggi a Messina ........................... "E' troppo Tardi doveva venire un po' prima!" :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo ti dico... Bandito Giuliano docet!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”