assicurazione patrol GR 2.8 dl 1998, quanto pago?

Scambio di info su polizze assicurative, trasformazioni del veicolo e relative omologazioni.
Rispondi
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

sera a tutti!

secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto da pagare per l'assicurazione annuale (solo RCA) di un Patrol GR 2.8TD Y60 del 1998?

abito in Lombardia e sono in prima classe di merito....mi interessa giusto il minimo per poter circolare su strada...

grazie!!!
Immagine
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Purtroppo le assicurazioni sono troppo "personali", quindi alcune esperienze potrebbero non coincidere con il tuo futuro premio.
Se vuoi farti un'idea puoi usare quei motori tipo facile.it o segugio, che ti danno dei preventivi in base alla tua posizione e l a targa del mezzo!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Quoto Enzino, e più semplicemente puoi andare direttamente alla tua assicurazione se ne hai già una e con i dati del patrol ti fai dire.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

Su facile.it i preventivi vanno dai 306 ai 440 euro annui SOLO RCA

Nella mia assicurazione mi hanno sparato un 650 circa
Immagine
Avatar utente
Ilpatroliere
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 settembre 2015, 22:37

Non sono tanti neppure 650 annui!
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Esattamente
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Se hai la tessera FIF (federazione italiana fuoristrada) sul loro sito c'è una convenzione con AXA, scrivi nella sezione dedicata e ti rispondono con un preventivo. per la 1^ classe sono 497 euro mi sembra


https://www.fif4x4.it/convenzione-fif4x4-axa/
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
JulieGeot
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 luglio 2019, 16:11
Località: Deutchland
Contatta:

somn appena stato ora in assicurazione, attualmente assicurato ho il mio cacchio di malagutti 160 e ovviamente sono adato a chiedere quanto mi costasse di più passando allX 250....
ora pago 300 euro annui essendo la prima assicurazione per sccoter però compreso di soccorso stradale tipo "aci" e con gran sollievo mi hanno detto che non pagavo nulla di più passando allX... bella notizia direi...

" lo so che 300 euro son tanti ma considerando il fatto che è la prima son anche pochi visto che la Sara assicurazioni mi aveva chiesto oltre 400 euro.. "

voi quanto pagate?
Rispondi

Torna a “Assicurazioni - Trasformazioni - Omologazioni”