preparazione ssangyong actyon aiutatemi!!!!!!!!

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
fabiosanta
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 novembre 2012, 11:05
Località: genova

ciao a tutti sono appena diventato proprietario di un ssangyong actyon e vorrei un po prepararlo x fare un po di fuoristrada...io ho sempre avuto un suzuky sj 410 1984 .......
sapete darmi delle dritte ..dove comprare e cosa ??????
grazie a tutti fabio da Genova
vorrei alzarlo ,cambiare il paraurti anteriore e posteriore magare metterci due cerchi seri ecc.ecc
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ciao Fabio , se non ti dispiace,passa prima nell'area presentazioni,cosi' possiamo sapere anche noi qualcosa di te,grazie infinite :) . Lascio ai piu'esperti di me sulle Ssangjong le risposte che cerchi,ciao.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao Fabio, il tuo veicolo è un SUV a 4 ruote indipendenti, quindi un rialzo massimo di un paio di cm mettendo dei spessori artigianali perchè non penso esistano in commercio appositi tamponi, per le gomme devi dire cosa hai a libretto prima di consigliarti, per il paraurti lascialo così come è, da un grazioso SUV non pretendere di trasformarlo in un proto :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”