ho bisognio consigli e cerchi...

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ciao a tutti,come ho gia' detto avrei bisognio dei vostri prezziosi consigli e di(speriamo nn troppo preziosi)cerchi per il mio galloper...prima di tutto volevo chiedere un vostro parere su che"off set"utilizare per non esagerare e in piu volevo chiedervi se qualcuno ne ha da vendere o se sa dove trovarli...io monto235-15"(la misura della gomma) quindi pensavo a un 7"x15"(la misura del cerchio)...che ne dite?grazie a tutti



speriam che il prof non mi bocci ora...speriam sia comprensibile...
:rap!
Ultima modifica di reny gr il 6 novembre 2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

7x15 sono perfetti e inoltre potrei montarci in futuro le 31X10.50 alis 255/75 R15 :) come offset non saprei ma non andare oltre -20 perchè altrimenti penso che ti sporgano al limite monti i parafanghini in gomma
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ok.... :) l avevo pensato ankio...ma dici ke ne trovo usati o mi tocca prenderli nuovi?li ho trovati su traction4x4 ma magari si poteva risparmiar qualcosa...grazie
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

o guardi su subito.it per quelli usati oppure li prendi nuovi da traction
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto:ciao a tutti cm ho gia detto avrei bisognio dei vostri prezziosi consigli e di speriamo nn troppo preziosi cerchi per il mio galloper...prima di tutto volevo kiedere un vostro parere su ke off set utilizare per nn esagerare e in piu volevo kiedervi se qualcuno ne ha da vendere o se sa dove trovarli...io monto235 15" quindi pensavo a un 7"x15"...ke ne dite?grazie a tutti
Ma provare a scrivere in italiano?
Se sei straniero, scusami!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

reny galloper ha scritto:ciao a tutti,come ho gia' detto avrei bisognio dei vostri prezziosi consigli e di(speriamo nn troppo preziosi)cerchi per il mio galloper...prima di tutto volevo chiedere un vostro parere su che"off set"utilizare per non esagerare e in piu volevo chiedervi se qualcuno ne ha da vendere o se sa dove trovarli...io monto235-15"(la misura della gomma) quindi pensavo a un 7"x15"(la misura del cerchio)...che ne dite?grazie a tutti



speriam che il prof non mi bocci ora...speriam sia comprensibile...
:rap!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto:ciao a tutti,come ho gia' detto avrei bisognio dei vostri prezziosi consigli e di(speriamo nn troppo preziosi)cerchi per il mio galloper...prima di tutto volevo chiedere un vostro parere su che"off set"utilizare per non esagerare e in piu volevo chiedervi se qualcuno ne ha da vendere o se sa dove trovarli...io monto235-15"(la misura della gomma) quindi pensavo a un 7"x15"(la misura del cerchio)...che ne dite?grazie a tutti



speriam che il prof non mi bocci ora...speriam sia comprensibile...
:rap!
Non ti ho dato il benvenuto nell'area apposita e ne approfitto qua :-)welcome
non mi sembra che hai scritto da dove vieni, potresti dircelo?
Sempre se per te non è un problema.
Io non boccio nessuno e non è il mio compito: semplicemente, sapendo da dove vieni, capisco se sei straniero e hai problemi con l'italiano, ed in tal caso potremmo sforzarci di comprenderti; oppure se non sai scrivere per altri motivi:
ci sono tanti ragazzini che scrivono di proposito in questa maniera, ci sono poi tanti ignoranti che farebbero meglio a studiare piuttosto che perdere tempo al pc....pensa che poi c'è anche chi lo fa apposta per provocare......non è che conosci un tale Filipiji? ....un genio della comunicazione che non è più con noi sul forum da un bel po'!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

io sono della provincia di vercelli...valsesia precisamente e non conosco nessun "come si chiama"....scrivo male semplicemente perche uso poco il computer....comunque se non mi capisci o se da fastidio basta non leggere...grazie.
p.s. non capisco dove stia questa provocazione
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

A parte qualche K e qualche doppia qua e la è compresibilissimo quello che scrive......
almeno per quanto mi riguarda lo capisco :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Y61_man ha scritto:A parte qualche K e qualche doppia qua e la è compresibilissimo quello che scrive......
Ora che l'ha modificato sì....
Ora che l'ha modificato....polemica chiusa!
È solo che mi dà fastidio leggere "bisognio", ci sono cose a cui la mia maestra delle elementari teneva particolarmente.
Ora.... che scrivendo velocemente ci scappi qualche accento o qualche lettera ci può stare e penso che lo facciamo tutti qui sul forum, però le 4 regolucce base-base di grammatica sforziamoci di ricordarle; se è solo questione di dimestichezza con la tastiera... beh, allora scrivi più lentamente!
Anche perché ci può leggere chiunque e non è il caso di fare appioppare ai fuoristradisti la fama di ignorantoni tutti muscoli e gommazze artigliate....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

titohill ha scritto:
Y61_man ha scritto:A parte qualche K e qualche doppia qua e la è compresibilissimo quello che scrive......
Ora che l'ha modificato sì....
Ora che l'ha modificato....polemica chiusa!
È solo che mi dà fastidio leggere "bisognio", ci sono cose a cui la mia maestra delle elementari teneva particolarmente.
Ora.... che scrivendo velocemente ci scappi qualche accento o qualche lettera ci può stare e penso che lo facciamo tutti qui sul forum, però le 4 regolucce base-base di grammatica sforziamoci di ricordarle; se è solo questione di dimestichezza con la tastiera... beh, allora scrivi più lentamente!
Anche perché ci può leggere chiunque e non è il caso di fare appioppare ai fuoristradisti la fama di ignorantoni tutti muscoli e gommazze artigliate....
Ti straquoto,tra scrivere bene o scrivere male il tempo che passa e' lo stesso,per cui anche l'impegno e' poco. 8-)
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

da una parte avete ragione...lo scrivere sms sempre piu abbreviati e concisi con i cellulari ha cambiato e stravolto il mio modo di scrivere ma non mi sembra il caso di polemizzare cosi tanto...anche perche il tema eran questi cerchi che nel frattempo ho gia preso....non daro' piu' risposte in merito perche' mi sembra che un po tutti abbiam gia perso troppo tempo, soprattutto a titolar gente che neanche conosciamo...e poi in grammatica non son mai stato un campione ma almeno so cosa e' il rispetto...salve a tutti!
i muscoli e gli artigli non centrano nulla e se qualcuno mi conosciesse lo saprebbe.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto:da una parte avete ragione...lo scrivere sms sempre piu abbreviati e concisi con i cellulari ha cambiato e stravolto il mio modo di scrivere ma non mi sembra il caso di polemizzare cosi tanto...anche perche il tema eran questi cerchi che nel frattempo ho gia preso....non daro' piu' risposte in merito perche' mi sembra che un po tutti abbiam gia perso troppo tempo, soprattutto a titolar gente che neanche conosciamo...e poi in grammatica non son mai stato un campione ma almeno so cosa e' il rispetto...salve a tutti!
i muscoli e gli artigli non centrano nulla e se qualcuno mi conosciesse lo saprebbe.
Beh, stando così le cose ti chiedo scusa se forse ho esagerato nei toni della discussione, in realtà mi sono sfogato con te, ma ce l'avevo con questa usanza ormai diffusa di scrivere in Italiese.
Credimi non ce l'avevo con te in particolare e se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa.
Volevo solo far passare un messaggio e forse, anche se non nel migliore dei modi, è passato!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

comunque hai un gran bel mezzo...complimenti!l ho avuto anchio ma il 90 del 1992 e mi ha lacsiato un ricordo fantastico....tranne che per i ricambi che,qui in zona,eran carissimi.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: Tito..conoscendoti so che gran bella persona sei

:rap! alla fine Reny che cerchio hai comprato?
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”