Istallazione cb in kzj70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Ciao ragazzi ho acquistato un alan 48 da istallare sul mio kzj70 ma sto impazzendo per trovate un posto nell'auto dove istallarlo francamente oltre la zona centrale del cruscotto non ho trovato nulla di interessante, a parte l'installazione sul tettuccio della macchina, ma francamente non so se la cosa e' fattibile :sad: si accettano consigli ciao ciao
È buon fango a tutti
:evil: :evil: :evil: :-?
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

cinesino ha scritto:Ciao ragazzi ho acquistato un alan 48 da istallare sul mio kzj70 ma sto impazzendo per trovate un posto nell'auto dove istallarlo francamente oltre la zona centrale del cruscotto non ho trovato nulla di interessante, a parte l'installazione sul tettuccio della macchina, ma francamente non so se la cosa e' fattibile :sad: si accettano consigli ciao ciao
È buon fango a tutti
:evil: :evil: :evil: :-?
Ciao io nel mio 70 l'ho istallato dietro il vano porta ogetti tra i due sedili
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

Ale KZJ ha scritto:
cinesino ha scritto:Ciao ragazzi ho acquistato un alan 48 da istallare sul mio kzj70 ma sto impazzendo per trovate un posto nell'auto dove istallarlo francamente oltre la zona centrale del cruscotto non ho trovato nulla di interessante, a parte l'installazione sul tettuccio della macchina, ma francamente non so se la cosa e' fattibile :sad: si accettano consigli ciao ciao
È buon fango a tutti
:evil: :evil: :evil: :-?
Ciao io nel mio 70 l'ho istallato dietro il vano porta ogetti tra i due sedili
Grazie Ale adesso provo e vedo come ci sta !!!
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Il mio e davanti il vano porta oggetti!
CINESINO FOR LIFE!!!!
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

nitro-mick41 ha scritto:Il mio e davanti il vano porta oggetti!
Io ho un Alan 48 e l'unico posto che ho trovato e' nel centro del cruscotto
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”