kit ripristino fari

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

gilgil ha scritto: ma penso che usando la tazza di spugna a bassa velocità come indicato da Teo sia ancora meglio.
Si, si, tutte scuse ......................... siete un branco di sfaticati ............... tutte le comodità volete...........
vi manderei dal tipo di Karate Kid "metti la cera, togli la cera ..... " , poi vedi la la tazza di spugna a bassa velocità
:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

gilgil ha scritto:Ho trovato in centro commerciale corsia cosmetici per auto, un tubetto di crema pagato 6,50 € stesso impiego che fa miracoli, ma penso che usando la tazza di spugna a bassa velocità come indicato da Teo sia ancora meglio.

un tubetto di crema specifica per fari? mi sai dire di che marca è?
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

eskimo ha scritto:
gilgil ha scritto:Ho trovato in centro commerciale corsia cosmetici per auto, un tubetto di crema pagato 6,50 € stesso impiego che fa miracoli, ma penso che usando la tazza di spugna a bassa velocità come indicato da Teo sia ancora meglio.

un tubetto di crema specifica per fari? mi sai dire di che marca è?



Immagine
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Teo93 ha scritto:ciao a tutti, apro questo topic perche puo essere di aiuto a tutti.
ho trovato un kit della 3m che si chiama 3m car care kit ripristino fari ed è un kit che ho preso per rifare i fari della mia punto,
pensavo non funzionassero ed invece, miracolo, i fari sembrano nuovi. costano poco e sono validissimi, ci si impiega poco tempo
ed è un lavoro facile facile, basta seguire alla lettera le istruzioni. con un kit si fanno 2 macchine, io ho fatto la mia punto e poi quelli della lancia phedra di mio zio e sono venuti benissimo. adesso i miei zii mi hanno gia detto che devo fare anche le loro macchine. totale: 5 auto!!! :sad: :sad: :sad:
e adesso mi tocca lavorare!!!!! :sad:
fatti pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

[quote="Dabx"][quote="Teo93"]ciao a tutti, apro questo topic perche puo essere di aiuto a tutti.
ho trovato un kit della 3m che si chiama 3m car care kit ripristino fari ed è un kit che ho preso per rifare i fari della mia punto,
pensavo non funzionassero ed invece, miracolo, i fari sembrano nuovi. costano poco e sono validissimi, ci si impiega poco tempo
ed è un lavoro facile facile, basta seguire alla lettera le istruzioni. con un kit si fanno 2 macchine, io ho fatto la mia punto e poi quelli della lancia phedra di mio zio e sono venuti benissimo. adesso i miei zii mi hanno gia detto che devo fare anche le loro macchine. totale: 5 auto!!! :sad: :sad: :sad:
e adesso mi tocca lavorare!!!!! :sad:[/quote]

fatti pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D[/quote]

si mi pagano... a calci nel sedere se faccio qualche cavolata, ma anche se non ne faccio. :sad:
però qualche soldino lo porto a casa sennò :(fripper :(taglio :(fripper 8-) 8-) 8-) :-( :-( :-( :-( :-( :-(
tuono1962
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 maggio 2012, 11:50

ciao da dic a oggi ti sembra che l'ottimo risultato sia duraturo nel tempo? grazie. :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

tuono1962 ha scritto:ciao da dic a oggi ti sembra che l'ottimo risultato sia duraturo nel tempo? grazie. :smile:
tuono1962....se posso permettermi ti do un consiglio, dovresti presentarti nell'area dedicata alla "presentazione dei nuovi utenti" in modo che tutti ti conoscano e possano darti il benvenuto
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

tuono1962 ha scritto:ciao da dic a oggi ti sembra che l'ottimo risultato sia duraturo nel tempo? grazie. :smile:
Klikka quì http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”