ELABORAZIONE ESTREMA....

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

gilgil ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
cabbaruso ha scritto: che io sappia la preparazione non l'ha fatta lui ma un bravo preparatore di reggio il quale non mi sembra il caso fare il nome non voglio fare pubblicità occulta :) :)


l'importante è non fare tutto subito almeno che non si abbia il portafoglio da nababbo come dici tu: e lui li sta facendo pian pianino la macchina e in officina se non vado errato da quasi due anni
é quasi terminata, in ogni caso il preparatore merita riconoscimento che va aldilà della pubblicità, l'amico Castrol può chiedere lumi eventualmente in MP
certamente ma sarebbe più giusto chiedere lumi a Mr Haid che da quanto ho visto su facebook tornerà a casa fra 3 giorni ma se servisse qualche informazione prima, sarò contento di poterla dare anche non in privato per quello che ne posso sapere io
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Infatti io sfortunatamente non avendo il portafoglio a fisarmonica sto cercando prima di mettermi in regola l'altro pajero in modo che possa circolare anche su strada,e quest'ultimo che mi hanno regalato sarà un lavoro che farò a tempo persò,cioè la sera quando torno da lavoro o qualche domenica.....Per il lavoro non c'è problema perchè mio padre si occupa di carrozzeria e interni e mio zio è meccanico e non è la prima volta che effettua queste modifiche :-D :-D
PAJERO 4EVER
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
gilgil ha scritto: Si ho seguito i lavori postati e devo dire che il lavoro era perfetto, però lui è anche meccanico e la sa lunga, questi lavori o li sai fare o se ti devi affidare ad altri devi avere il portafoglio a fisarmonica
che io sappia la preparazione non l'ha fatta lui ma un bravo preparatore di reggio il quale non mi sembra il caso fare il nome non voglio fare pubblicità occulta :) :)


l'importante è non fare tutto subito almeno che non si abbia il portafoglio da nababbo come dici tu: e lui li sta facendo pian pianino la macchina e in officina se non vado errato da quasi due anni
si ragazzi e' da un anno e mezzo circa che ce l'ha li....sono lavori che hanno pure bisogno di tempo....non e' facile...noi stiamo preparando un vitara 4link ant e 4link post...
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Salve ragazzi :-D eccomi tornato nella mia amata terra.... da domenica si ricomincia...ci si vede dai ragazzi di T O R T O R I C I...


C M Q io non so cosa tu voglia tirar fuori dalla tua vettura,, e se ci cammini in strada sopratutto... io sto estremizzando con la mia dove il lavoro di spostar la palla del ponte se rilevato uno dei mali minori...ma ripeto io sto cercando di tirar su un mezzo x farci le gare nella intermedia categoria (PREPARATI) e no SUPER PREPARATI dunque spese relativamente alte anche se non altissime,, ma ripeto x passarmi il tempo nei circuiti in quanto se mi servisse un mezzo x scorazzare in montagna di certo avrei optato x cambiar e comprarne uno piu idoneo...
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

ciao mr hyde no io ho un altro pajero che ha solo l'assetto +6 offtech gomme 235 e cerchi scampanati e quello lo uso per qualche uscita domenicale tra amici e per andare a lavoro,ma quest'ultimo me l'hanno regalato e vorrei farlo solo per estremo....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

:smile: :smile: fa sempre piacere vedere piu persone avvicinarsi alla disciplina dell'estremo,,,e son convinto che ci arriveremo presto un pò tutti... anche xchè le leggi oggi sono molto piu severe e spesso APPLICATE!!!!!

adesso giustamente sta a te decidere che cosa far fare da grande alla tua pajerina.... :)
io ti consiglio intanto guardare le varie categorie che si adottano nei tornei estremi nazionali( W T I, XTC by Bianchi, EXTREME by fif.) che gli stessi bene o male si rispecchiano in quelli minori....

Giustamente piu sali di categoria piu ti costerà la tua proto paj, nel tuo caso giustamente ti converrebbe la intermedia e considera delle spese attorno,,,,,,vedrete presto la scheda e costi ancora non ho avuto il coraggio di quantificarli.... :shock:

primo step che ti consiglio.... è il motore.... e puoi sceglierne tanti.....
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli :D :D :D :D
PAJERO 4EVER
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

castrol92 ha scritto:veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli :D :D :D :D
allora fai sul seriooo :D :D perche non incominci a postare qualche foto che rappresenta i tuoi lavoretti???
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

non appena la inizio faccio delle foto,prima mi serve tutto l'occorrente
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
castrol92 ha scritto:veramente io prima avrei pensato di fare la meccanica ovvero ponti,blocchi,sospensioni,gomme e altro,e per quanto riguarda il motore vorrei vedere come gira il suo 2.500td con un bel pò di modifiche....perchè diciamo che voglio finirla in tempi reali, non vorrei che rimanga questo prototipo in allestimento ai miei figli :D :D :D :D
allora fai sul seriooo :D :D perche non incominci a postare qualche foto che rappresenta i tuoi lavoretti???
ben detto!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”