La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Mr. Hyde ha scritto:Immagine


Grosso modo scenderà in base alle regolazioni che dobbiamo fare di un 7 cm nell'anteriore e 12 nel posteriore, x chi nn mi conoscesse sono alto 1,78 x capire giustamente le proporzioni...
Complimenti..... :smile: :shock:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mr. Hyde ha scritto:Immagine


Grosso modo scenderà in base alle regolazioni che dobbiamo fare di un 7 cm nell'anteriore e 12 nel posteriore, x chi nn mi conoscesse sono alto 1,78 x capire giustamente le proporzioni...
Spettacolare! Bel mostriciattolo!
Complimenti davvero, anche per il gran coraggio...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mr. Hyde ha scritto:Immagine



Ecco come si presenta l'escursione nell'anteriore della mia paj....
:) mica male x non essere stata fatta ad uniball e longarm... :)

:smile: a Nicola (PREPARATORE)
...veramente esagerato, dobbiamo vederlo in azione ora
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Compare Spettacolo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Miii !

:shock: :shock: :shock:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: Ottimo lavoro...Complimenti
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Da buon innamorato di Pajero, non posso far altro che rifarmi gli occhi!!!!! :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL

E' veramente superlativa!

Io a sfregio glie la manderei una bella mail alla Mitsu con scrito "Ecco qui brutti pezzi di.. legno!!! Ecco come dovrebbe essere il Pajero!!! Se voglio andare a 200 in autostrada mi compro l'Audi non il Mitsu!!!" :)bast :)bast :)bast
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

compare sta venendo uno spettacolo... :rap! :rap! :rap!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

:smile: :smile: :smile:
:evil:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

:smile: :smile: mi avevi già fatto vedere le foto in occasione del raduno a TORTORICI! comunque non posso dirti altro che COMPLIMENTI
vogliamo vederlo in azione :)
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

dopo un lavoraccio di questo come mai all anteriore monti i puntoni con il perno??? limitano tantissimo l escursione!!!!sui toyota lj70 li tolgono e montano quelli del cinesino:::::
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

zuky81 ha scritto:dopo un lavoraccio di questo come mai all anteriore monti i puntoni con il perno??? limitano tantissimo l escursione!!!!sui toyota lj70 li tolgono e montano quelli del cinesino:::::


ma xchè sta domanda...??? ti sembra con poca escursione nell'anteriore...??? :) :) :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

Mr. Hyde ha scritto:
zuky81 ha scritto:dopo un lavoraccio di questo come mai all anteriore monti i puntoni con il perno??? limitano tantissimo l escursione!!!!sui toyota lj70 li tolgono e montano quelli del cinesino:::::


ma xchè sta domanda...??? ti sembra con poca escursione nell'anteriore...??? :) :) :) :)
oltretutto quello che dice zuky81 non è proprio vero. Il puntone con il perno quando è a riposo deve lavorare con il perno dritto in modo che la boccola non si piega lavorando inclinata e arrivando a fine corsa. Si ha poca escursione solo quando si fa un rialzo e non si cambiano i puntoni con quelli a perno inclinato (vedi i puntoni inclinari per land rover). Nel caso di giuseppe i puntoni sono stati fatti da zero, quindi quando la macchina è a riposo il perno e la boccola non lavorano inclinati, permettendo l'escursione.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”