La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
:smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

:TRPBLL :smile: :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
più che prendere forma...

:rap! :rap! :rap!

complimenti
:smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
bel lavoro,io onestamente avrei fatto un 4link anche all'anteriore....dopo tutto sto lavoro.....solo che mi sa che col 4link ant i parafanghi li potevi togliere....e mettere qualcosa di tubolare......col 4link e quei coassiali sai dove ti saliva la ruota......?cmq benissimo anche cosi'.....una cosa non capisco...ma sara' cosa dei pajero....come c...zo fa ad essere nfunciata in avanti anche con sto popo' di lavoro.....?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

si può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

MONSTERTOY ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
bel lavoro,io onestamente avrei fatto un 4link anche all'anteriore....dopo tutto sto lavoro.....solo che mi sa che col 4link ant i parafanghi li potevi togliere....e mettere qualcosa di tubolare......col 4link e quei coassiali sai dove ti saliva la ruota......?cmq benissimo anche cosi'.....una cosa non capisco...ma sara' cosa dei pajero....come c...zo fa ad essere nfunciata in avanti anche con sto popo' di lavoro.....?

è infunciata in quanto dobbiamo posizionare gl'attacchi dei coassiali al rool bar che ancora non è stato montato lavoro ancora da terminare.... x quanto riguarda il 4 link è stata una scelta di Nicola (preparatore) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:si può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
:D :D :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ci vuole la scala per salire!!!!!

S P E T T A C O L O


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Black Rover ha scritto:Ci vuole la scala per salire!!!!!

S P E T T A C O L O


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NO!!!! STA' LI!!!!!!...... sicuramente avrà una chiusura a scomparsa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Peppe è venuta uno spettacolo... ps: avevo già visto le foto su facebook!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! Lavoro fantastico!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Mr. Hyde ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto::-() :-() :-() prende forma !!!!!!

Immagine

Immagine
bel lavoro,io onestamente avrei fatto un 4link anche all'anteriore....dopo tutto sto lavoro.....solo che mi sa che col 4link ant i parafanghi li potevi togliere....e mettere qualcosa di tubolare......col 4link e quei coassiali sai dove ti saliva la ruota......?cmq benissimo anche cosi'.....una cosa non capisco...ma sara' cosa dei pajero....come c...zo fa ad essere nfunciata in avanti anche con sto popo' di lavoro.....?

è infunciata in quanto dobbiamo posizionare gl'attacchi dei coassiali al rool bar che ancora non è stato montato lavoro ancora da terminare.... x quanto riguarda il 4 link è stata una scelta di Nicola (preparatore) :)

allora le cose cambiano........bene....anche se un 4link ant ci stava bene....salutami nico...
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Una bestia..... Complimenti..... :mitsu
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

MONSTERTOY ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: bel lavoro,io onestamente avrei fatto un 4link anche all'anteriore....dopo tutto sto lavoro.....solo che mi sa che col 4link ant i parafanghi li potevi togliere....e mettere qualcosa di tubolare......col 4link e quei coassiali sai dove ti saliva la ruota......?cmq benissimo anche cosi'.....una cosa non capisco...ma sara' cosa dei pajero....come c...zo fa ad essere nfunciata in avanti anche con sto popo' di lavoro.....?

è infunciata in quanto dobbiamo posizionare gl'attacchi dei coassiali al rool bar che ancora non è stato montato lavoro ancora da terminare.... x quanto riguarda il 4 link è stata una scelta di Nicola (preparatore) :)

allora le cose cambiano........bene....anche se un 4link ant ci stava bene....salutami nico...



Caro Sandro, un 4link ci sarebbe stato bene se non avessi avuto il riduttore anteriore del paj, in quanto il ponte anteriore essendo in origine non soggetto ad escursione l'alberino del mille righe è fisso e non scorrevole come nel posteriore, dunque sarebbe solo un lavoro inutile , qualora avessi messo un bel riduttore (atlas) allora le cose sarebbero cambiate,,,ma quello è uno step che verrà fatto in futuro (sempre se non mi passerà la voglia). morale della favola,,,, cambiando caster al nuovo ponte GR ed allungando i puntoni anteriori si riesce ad avere un ascursione massima finita di 30cm se ti va bene,(e se il meccanico in questione è cosi ingamba,) che possono essere supportati tranquillamente dai silent.... giustamente tu coi paj hai poca esperienza essendo un ex toyotista ^_^....!!!!!!!!!!!! morale della favola sarebbero stati soldi in piu spesi x non averne nessun beneficio, solo soldi in piu spesi male, è x questo che abbiamo optato x allungare il passo , cosi facendo abbiamo allungato i puntoni, e non solo , con un passo piu lungo sfrutti meglio il posteriore che è li che stiamo puntando,.
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

UHAO! Veramente tosto! Adesso devi solo inviare la richiesta di omologa al Cetoc! :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”