info snorkel

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Bloccato
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

devo farmi uno snorkel perchè per la mia macchina costa troppo.....ho letto topic vecchi e ho deciso di farlo coni tubi Geberit...ora però mi sorge un dubbio come faccio a saldarli se non ho la piastra adatta? li posso incollare con qualche mastivce molto resistente o non tengono?? come diametro avevo pensato al 60/63 può andare bene?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

guido se ti ricordi io nel vitara avevo fatto così, però la cosa di cui mi accorsi fu che, a distanza di qualche tempo la colla andava staccandosi dai tubi... Io ti consiglierei di farlo in acciaio. per la sezione del tubo guarda quella della scatola filtro e considera sempre un pò più grande...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Bandit4x4 ha scritto:guido se ti ricordi io nel vitara avevo fatto così, però la cosa di cui mi accorsi fu che, a distanza di qualche tempo la colla andava staccandosi dai tubi... Io ti consiglierei di farlo in acciaio. per la sezione del tubo guarda quella della scatola filtro e considera sempre un pò più grande...
ok ti ringrazio...in acciaio a chi lo faccio fare?? nella parte finale tu cosa hai messo?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Defender88, non aprire nuovi topic sullo stesso argomento.

Ne stavamo già parlando qui: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4140
Bloccato

Torna a “Elaborazioni Tecniche”