Dadi cerchi in lega su cerchi ferro

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Ale91MN
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 108
Iscritto il: 31 maggio 2013, 12:32

Buongiorno. Come ben saprete i dadi dei cerchi in lega sono diversi da quelli dei cerchi in ferro (nello specifico parlo di Discovery). Se una volta a settimana nelle uscite dovessi usare i dadi che uso solitamente sui cerchi in lega sui cerchi in ferro potrei avere problemi?
Alla fine nella ruota di scorta (in ferro) monti i dadi di quelli in lega...
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

penso di no!
io uso gli stessi dadi,
tutto dipende come viene serrato il cerchio al mozzo!!
lo si vede!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Ale91MN
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 108
Iscritto il: 31 maggio 2013, 12:32

se non trovo dadi per cerchi in ferro userò quelli che ho. saranno antiestetici ma non dovrebbero fare problemi...
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Attento perchè i dadi dei cerchi in ferro come dicevi tu sono differenti da quelli dei cerchi in lega, quindi i dadi dei cerchi in lega non serrano bene i cerchioni in ferro, dovrai a mio avviso e per essere sicuro al 100% obbligatoriamente comprare i dadi per cerchi in ferro che potrai trovare sicuramente dai soliti rivenditori per lend come Ayl..... o magari Rap.....
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Ale91MN
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 108
Iscritto il: 31 maggio 2013, 12:32

Rap ha solo per disco 1 e aylmer è carissimo.. Forse li ha un amico se no li prendo da paddock
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”