ponti extreme...

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Psikedelniko992 ha scritto:e poi era una discussione chiusa tra me e bonjo nessuno ha chiesto consiglio a te, quindi se non ti sta bene la mia soluzione sei pregato di farti i cazzi tuoi e pensare a te...
ora cortesemente non commentate più..
E qui sbagli ancora,in un forum le discussioni sono pubbliche,altrimenti usi gli mp,e tra parentesi io mi faccio gli affari miei. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

infatti il bj mi serve solo per trial,per usarlo ogni giorno mi va bene l'lj visti i consumi....io il bj ce l'ho già quindi non parlare a vanvera senza sapere io devo solo togliere la scocca e mettere i tubolari,poi tu che mi dai del quaquaraqua che numeri hai fatto??? non mi sembra che partecipi al wti o che hai questa esperienza sbalorditiva,l'unica cosa di superiore che possiedi sono solo le arie che ti dai....Io so questo,quello è buono questo non va bene io è da una vita che lavoro sui toyota e poi non sai neanke che un bj si può fare a molle ma per piacere vah smettila...
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Psikedelniko992 ha scritto:infatti il bj mi serve solo per trial,per usarlo ogni giorno mi va bene l'lj visti i consumi....io il bj ce l'ho già quindi non parlare a vanvera senza sapere io devo solo togliere la scocca e mettere i tubolari,poi tu che mi dai del quaquaraqua che numeri hai fatto??? non mi sembra che partecipi al wti o che hai questa esperienza sbalorditiva,l'unica cosa di superiore che possiedi sono solo le arie che ti dai....Io so questo,quello è buono questo non va bene io è da una vita che lavoro sui toyota e poi non sai neanke che un bj si può fare a molle ma per piacere vah smettila...
Tu hai un bj 71 e dici pure che consuma piu' del cinesino 2,5? Hai 15 anni e hai esperienza coi Toyota??? Io mi vanto e di cosa?? Quaquaraquà quaquaraquà e ancora quaquaraquà,buona fortuna preparatore di macchine per il wti a cui partecipi..come mascotte........fine del mio intervento ciao ciao.......
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

ciao
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:NO((NO siete invitati a moderare i termini e a mantenere un atteggiamento di rispetto nei confronti delle posizioni e delle idee degli altri utenti
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Psikedelniko992 ha scritto:tu sei bravo a dare consigli fasulli,ho cambiato tutti i silent block come dicevi tu nel toyo e non è cambiata una mazza.....prima di scrivere fatti un corso accellerato perchè di stronzate in giro ne sento abbastanza e se proprio ti sembra una cavolata guardati sto video ignorante...
http://www.youtube.com/watch?v=MmzKadzHC3Y
...
P.S. michele tu sei quello che volevi vendere al mio amico i cerchi col finto beadlock!!! ahahahhahaha solo per pesare di più
ehi bambino te e il tuo amico, con 200 euro voleva i cerchi beadlock
poi non ce scritto nell annuncio che sono beadlock
quanto e caro il famoso detto mettiti con i bambini e la mattina ti svegli con il letto bagnato
e cmq e meglio la parola che non si dice
e se vuoi chiarimenti a 4 occhi io sono sempre disponibile
x che io o le palle x parlare a 4 occhi e non dietro un pc
buona fortuna bambino.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Saluti anche a te roccia!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”