che conviene???

Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

cabbaruso ha scritto:
castrol92 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:ma perchè ancora con questa leggenda che sul payero non si può omologare niente? Si può fare non è semplice come nelle altre macchine (land rover nissan) ma si può fare
si hai ragione si può fare,xó fino ad ora il prezzo meno costoso ke mi hanno fatto è di 800 €... Se mi trovi un'alternativa dimmelo subito, sono tutto orecchie... ;)
se non vado errato avevamo già parlato dei costi avendo un pajero proprio con te tempo fa ti hanno chiesto 800 euro se ti omologano veramente con questa cifra quello che vuoi fallo subito questa persona è veramente un amico
. Mi ricordo perfettamente ke io mandai un e-mail con i miei documenti, il libretto di circolazione dell'auto a quella persona che neanke ricordo il nome, con scritto ciò ke volevo omologare e ke ero un tuo amico,ma non ho mai ricevuto una risposta... Quindi ho lasciato xdere, cosa faccio provo nuovamente???? A me servono queste cose omologate al più presto fammi sapere anke in p.m....
PAJERO 4EVER
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

adesso è agosto e credo che chiuderanno tutti i lavori quindi riprova a settembre e magari avvisami in privato che io lo chiamo e gli dico di prendere in visione la tua situazione
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Ok, a settembre ti contatterò fin ora nn posso che dirti grazie per l'interessamento....
PAJERO 4EVER
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”