cerchi 7 pollici battistrada 12.50

Rispondi
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ciao ragazzi vi pongo questo quesito,ho delle bf mud 33 12,50 con dei cerchi 10 pollici et - 44 in cattivo stato che vorrei recuperare con lavoro fai da te,nel frattempo posso montarle sui cerchi originali toyota del vx 7 pollici et - 20 che ne pensate?
cercando si internet ho visto qualche cinesino coi cerchi come i miei e le gomme 12,50 ma non sono molto sicuro!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

No, non puoi montarle. Già un cerchio da 8" è in realtà un po' strettino. Io le monto su cerchi da 8,5...che purtroppo non fanno più.
Puoi fare ricentrare i cerchi da 10".


PS: dato il nickname, se sei un fan di Haga..... :incontro
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Capisco,i miei 10 pollici non sono storti sono rovinati dallla ruggine meli hanno dati con le gomme,cercherò di recuperali al meglio!

GN71 ha scritto:

PS: dato il nickname, se sei un fan di Haga..... :incontro
Certo che sono fan di haga dal lontano 1997!e bello trovare altri seguaci del samurai!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

nitro-mick41 ha scritto:Capisco,i miei 10 pollici non sono storti sono rovinati dallla ruggine meli hanno dati con le gomme,cercherò di recuperali al meglio!

GN71 ha scritto:

PS: dato il nickname, se sei un fan di Haga..... :incontro
Certo che sono fan di haga dal lontano 1997!e bello trovare altri seguaci del samurai!
Meno male che c'è ancora qualcuno bongustaio!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nitro-mick41 ha scritto:Capisco,i miei 10 pollici non sono storti sono rovinati dallla ruggine meli hanno dati con le gomme,cercherò di recuperali al meglio!

GN71 ha scritto:

PS: dato il nickname, se sei un fan di Haga..... :incontro
Certo che sono fan di haga dal lontano 1997!e bello trovare altri seguaci del samurai!
Fai sabbiare i cerchi, e poi verniciali.


Anche sono un fan sfegatato di Norysan, e come gli amici gli sono fedele anche nei momenti.....di dolore!

Ti faccio omaggio di una foto del "Nitro-monello" della SBK, quando correva con la R7, a Donington Park:


Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”