beadlock

Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

wela ragàà mi date qualche dritta sui beadloch? vorrei prendere quelli interni per il mio cerchio 15x12.5 cosa mi consigliate?..qualche link utile? e soprattutto quali mettere quelli interni o esterni? gliam gliam che aspetto vostre notizie prima di muovermi
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

15x12.5? Sei sicuro?
Io metterei quelli interni, senza dubbio......non appena vincerò la lotteria...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....

Li fa la Staun...

http://www.staunproducts.com/beadlock.php
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....

Li fa la Staun...

http://www.staunproducts.com/beadlock.php
ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterni :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

michele4x4 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....

Li fa la Staun...

http://www.staunproducts.com/beadlock.php
ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterni :D :D
....e sono meno complicati quando devi cambiare o riparare una gomma.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....

Li fa la Staun...

http://www.staunproducts.com/beadlock.php
ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterni :D :D
....e sono meno complicati quando devi cambiare o riparare una gomma.
...inoltre permettono di equilibrare più facilmente la ruota. :evil:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
Prova da TRACTION4x4.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

sulla home page di siciliain4x4 ci sono molte aziende su cui puoi dare un occhiata...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

ciao se non sbaglio un mio amico li vende a 160€ cad. nuovi ti mando il contatto via mp.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
Prova da TRACTION4x4.

sei de coccio.....ehhhhhh!!!!!!!!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

mac ha scritto:Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
infatti...variano in base al canale e per un canale 10 ci vogliono +/-220 euri...ora le perplessità che mi vengono sono:alcuni amici che montano quelli esterni dicono che sono i migliori e con i soldi per prendere questi esterni ci metto poco vicino e prendo cerchi già comprensivi di bed.....voi che pensate?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:
mac ha scritto:Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
infatti...variano in base al canale e per un canale 10 ci vogliono +/-220 euri...ora le perplessità che mi vengono sono:alcuni amici che montano quelli esterni dicono che sono i migliori e con i soldi per prendere questi esterni ci metto poco vicino e prendo cerchi già comprensivi di bed.....voi che pensate?
Io penso che montare i bed da saldare sul cerchio non sia una buona idea, per tutti i motivi che si possono facilmente immaginare. Volendo optare per gli esterni, che in verità fanno molto "figo" ed anche "extreme", se vogliamo, io opterei per i cerchi completi di bedlock.
Personalmente non ho provato nessuna delle soluzioni, se potessi provarle entrambe potrei essere più imparziale nel giudizio.
Aggiungerei, con gli interni è più semplice sostituire il cerchio in caso di danneggiamento dello stesso, un cerchio normale costa molto meno.....ed ancora, se tagli una gomma con gli interni puoi camminare, perché hanno un gonfiaggio che ti consente di arrivare a destinazione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Ragazzi scusate l'intromissione ma...questi benedetti beadlock interni ..non sono per caso dei grossi "salsicciotti" da infilare all'interno del cerchio?!! E se si qualcuno si e' mai chiesto quanto tempo "camperanno" la dentro prima di sfaldarsi in tante belle fettine di plastica?!
Mi permetto di fare questa osservazione perche' avendo corso x anni con le 2 ruote e utilizzando le mousse antiforatura e a bassa pressione x una migliore aderenza alla fine di qualche mese di utilizzo intenso sti benedetti "salsicciotti" erano praticamente affettati e stracotti da buttare! Per cui la domanda migliore credo sia quella del costo-beneficio nel tempo. Forse quelli esterni saldati o i cerchi col beadlck di serie sono la migliore soluzione. :? 8)
vito
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”