beadlock
wela ragàà mi date qualche dritta sui beadloch? vorrei prendere quelli interni per il mio cerchio 15x12.5 cosa mi consigliate?..qualche link utile? e soprattutto quali mettere quelli interni o esterni? gliam gliam che aspetto vostre notizie prima di muovermi
- IL KAMIKAZE
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Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....
Li fa la Staun...
http://www.staunproducts.com/beadlock.php
Li fa la Staun...
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ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
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....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
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ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterniIL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....
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....e sono meno complicati quando devi cambiare o riparare una gomma.michele4x4 ha scritto:ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterniIL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....
Li fa la Staun...
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...inoltre permettono di equilibrare più facilmente la ruota.GN71 ha scritto:....e sono meno complicati quando devi cambiare o riparare una gomma.michele4x4 ha scritto:ed aggiungerei che non si riempiono di fango come quelli esterniIL KAMIKAZE ha scritto:Consiglio anch'io quelli interni, sono leggeri, equilibrabili e tengono la tallonatura su entrambi i lati..... unico neo, sono costosi....
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SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4
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a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
Prova da TRACTION4x4.silvio76 ha scritto:a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
ciao se non sbaglio un mio amico li vende a 160€ cad. nuovi ti mando il contatto via mp.
GN71 ha scritto:Prova da TRACTION4x4.silvio76 ha scritto:a pii scusa ma un po di fantasia...il cerchio è 15 canale 10..li ho sbagliato avevo in mente le ruote..hahhaha
cmq ho dato un occhiata e roverworld mi ha chiesto 220 l'uno...azz è proprio nu mutuo.....qualcuno mi può aiutare se se ne trovano di meno cari in giro?...
sei de coccio.....ehhhhhh!!!!!!!!!!!
Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
infatti...variano in base al canale e per un canale 10 ci vogliono +/-220 euri...ora le perplessità che mi vengono sono:alcuni amici che montano quelli esterni dicono che sono i migliori e con i soldi per prendere questi esterni ci metto poco vicino e prendo cerchi già comprensivi di bed.....voi che pensate?mac ha scritto:Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
Io penso che montare i bed da saldare sul cerchio non sia una buona idea, per tutti i motivi che si possono facilmente immaginare. Volendo optare per gli esterni, che in verità fanno molto "figo" ed anche "extreme", se vogliamo, io opterei per i cerchi completi di bedlock.silvio76 ha scritto:infatti...variano in base al canale e per un canale 10 ci vogliono +/-220 euri...ora le perplessità che mi vengono sono:alcuni amici che montano quelli esterni dicono che sono i migliori e con i soldi per prendere questi esterni ci metto poco vicino e prendo cerchi già comprensivi di bed.....voi che pensate?mac ha scritto:Il prezzo degli Staun varia in base alla misura: sui 160/170€ cadauno in genere ho visto quelli per cerchi "7 - 16".
In Australia costano +/- 200$ australiani, che al cambio sono +/-100€ ....... qui come al solito ci spennano ......
Personalmente non ho provato nessuna delle soluzioni, se potessi provarle entrambe potrei essere più imparziale nel giudizio.
Aggiungerei, con gli interni è più semplice sostituire il cerchio in caso di danneggiamento dello stesso, un cerchio normale costa molto meno.....ed ancora, se tagli una gomma con gli interni puoi camminare, perché hanno un gonfiaggio che ti consente di arrivare a destinazione.
Ragazzi scusate l'intromissione ma...questi benedetti beadlock interni ..non sono per caso dei grossi "salsicciotti" da infilare all'interno del cerchio?!! E se si qualcuno si e' mai chiesto quanto tempo "camperanno" la dentro prima di sfaldarsi in tante belle fettine di plastica?!
Mi permetto di fare questa osservazione perche' avendo corso x anni con le 2 ruote e utilizzando le mousse antiforatura e a bassa pressione x una migliore aderenza alla fine di qualche mese di utilizzo intenso sti benedetti "salsicciotti" erano praticamente affettati e stracotti da buttare! Per cui la domanda migliore credo sia quella del costo-beneficio nel tempo. Forse quelli esterni saldati o i cerchi col beadlck di serie sono la migliore soluzione.
Mi permetto di fare questa osservazione perche' avendo corso x anni con le 2 ruote e utilizzando le mousse antiforatura e a bassa pressione x una migliore aderenza alla fine di qualche mese di utilizzo intenso sti benedetti "salsicciotti" erano praticamente affettati e stracotti da buttare! Per cui la domanda migliore credo sia quella del costo-beneficio nel tempo. Forse quelli esterni saldati o i cerchi col beadlck di serie sono la migliore soluzione.
vito