Gomme per il gr

Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

cusilino ha scritto:
Guido88 ha scritto:secondo me le bf vanno bene su macchine con tanti cavalli che riescono a farle pulire....per le macchine che non hanno tanta potenza a mio avviso non sono un gran che perchè quando c'è molto fango si riempiono subito....quindi se fossi in te opterei per le lerma....cmq questo rimane un mio consiglio....
:) Mi fai un esempio di quale fuoristrada che con tanti cavalli riesce a far pulire le bf? :) (Non vuole essere polemica)
il pajero modello Did....credimi l'ho visto con i miei occhi....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

Se cerchi le Bogger hA un prezzo minore (250 e per le 35,280 per le 37),cerca nel mercatino fi fuoristrada.it di un certo massimiliano,le inporta direttamente dallamerica .Invece se ti interessa una 34 rigommata ad un prezzo umano ci sono anche le tagom Shark 285/75/16 (disegno simil simex) altezza 85 cm,ottime gomme Qualita prezzo.Molti zuki-toy dalle mia parti le montano(però il disegno simil-bogger,che secondo me non sono un ottima copia delle originali; in quanto hanno i tasselli molto vicini e più bassi delle originali) e a da poco le ha montate anche un mio amico su un bj 42 e vanno benone.Le ziarelli sono ottime ma costano troppo in quanto rigommate :)
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 165
Iscritto il: 24 febbraio 2006, 19:07
Località: augusta

purtroppo sul mio pc il sito fuoristrada.it non si apre.. se avete qualche contatto di questo massimiliano per cortesia scrivetelo... ringrazio anticipatamente... 8)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao,
la sua email dovrebbe essere: offerte4x4@alice.it
saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 165
Iscritto il: 24 febbraio 2006, 19:07
Località: augusta

grazie marco sei stato gentilissimo..
@minuskite: ovviamente scrivevo www.fuoristrada.it ma avro qualche problema col server.. grazie cmq del costante interessamento! :lol:
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”