patrol gr y61 2.8 kit rialzo

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gabriele.serra
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Buongiorno a tutti. Volevo chiedere un consiglio su che marca prendere per avere un buon prodotto.
Ho intenzione di fare off road, viaggi, uso quotidiano e non trial.
Grazie
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Ale-b12r
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Ciao Gabriele per avere un'idea più precisa bisognerebbe conoscere il tuo budget e se ti piace guidare una macchina più rigida piuttosto che morbida oppure se devi caricare ecc ecc. Comunque gli xt Automotive di traction4x4 sono ottimi e proposti ad un buon prezzo (da quanto dicono sono tarati morbidi). Le possibilità sono tante comunque e sono anche tante le marche che offrono buoni prodotti per il patrol....... Se puoi spendere un pochino di più anche un kit OME old man emu sono ottimi (io ce l'ho sul mio Pajero ha 6 anni di off road tosto sulle spalle ma dice ancora la sua)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
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gabriele.serra
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Spendere il giusto... piuttosto aspetto ma lo faccio bene. ..
A me gli xt sembrano buoni ma tutti me li sconsigliano e mi dicono di prendere o i raptor o i robust...
Non voglio una barca su asfalto. . Ma vorrei poterla caricare se serve... e una bella escursione in off...
Che dici????
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Ale-b12r
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Guarda allora personalmente ti consiglio Ome vai su sicuro!! Comunque aspettiamo qualche patrolista con esperienza diretta sul patrolone!!
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gabriele.serra
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E gomme???
All terrain ? Che ne pensi? Me le sconsigliano perché dicono che dopo un anno si verificano. .
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Fabio4
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Ma io gli Xt c'è li ho sul y61 e fanno il loro lavoro egregiamente, gli Ome qualcuno dice che spesso tendono a rilassarsi un pò troppo velocemente perdendo qualche cm, se vuoi fare viaggi allora bisogna vedere se hai bisogno di una molla da carico al posteriore.
Io ho le tue stesse intenzioni e quando sarà il momento prenderò le molle della Oram che hanno un costo in linea con gli altri (a differenza degli ammortizzatori stupendi ma che vanno a peso d'oro) un pò più cariche al posteriore (circa 200kg) che cambierò con le molle attuali Xt quando non viaggio.
Ultima modifica di Fabio4 il 15 settembre 2015, 7:17, modificato 1 volta in totale.
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Ale-b12r
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gabriele.serra ha scritto:E gomme???
All terrain ? Che ne pensi? Me le sconsigliano perché dicono che dopo un anno si verificano. .
Dipende sempre che uso vuoi farne....... Certo specialmente le all terrain quando si consumano poi in off road sono inutili ma se fai molta strada e off poc impegnativo io non te le sconsiglio anzi..... (certo a me anche esteticamente piace il tacchetto e anche su strada penso che delle buone mud terrain non siano da disprezzare :D )
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gabriele.serra
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Gli xt modello raid con molle da carico?
Qualcuno ha opinioni?
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Fabio4
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Un pò di tempo fá chiamai in Traction e mi dissero che non hanno molle da carico e che le posteriori sia del 3p che del 5p sono le stesse, parole di Traction al telefono!

Per le all terrain e come dice Ale comunque io uso le mud per cosi dire "soft" come le Bfg mud terrain o le Cooper Stt che ormai usano in molti per viaggiare.
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Stef
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Anche io ho XT e vanno bene anche su strada a patto che non carichi più del normale altrimenti scende il posteriore e anche di parecchio.La soluzione di Fabio è ottima :due molle da carico quando serve e via!
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