Abbigliamento adatto!

discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

GN71 ha scritto:
discoland ha scritto:
bigfoot4x4 ha scritto: :shock: ruota di scorta???? e perchè?

ruota di scorta???? ma cos'è?????? :? :-? :o :sad:
:D ..........nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente.........solo un accessorio per sfigati :) :) :)
una specie di cosa in gomma, di forma circolare e montata su un aggeggio metallico -sempre circolare-, da applicare al posto di quella rovinata, se proprio non si vuol tornare a casa a piedi. Il bello è che serve pure un attrezzo particolare ( e ce ne sono di tante forme) per poterla montare, corredato da specie di cose a forma di chiavi adatte...
...roba moderna, per intenderci, tanto che ANCORA molti fuoristradisti ne sono sprovvisti..... :sad: :sad: :sad:

ma io se buco levo tutte le ruote e cammino sui cerchi :-D :D :D :D
impara dagli errori
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

.........e visto che ci siamo.......
...mi date la definizione di pneumatico? Proprio quella cosa rotonda che si monta sulle macchine per potere andare in giro?
Secondo voi, naturalmente. Date una vostra definizione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

discoland ha scritto: ma io se buco levo tutte le ruote e cammino sui cerchi :-D :D :D :D
........bravo...e qui ti volevo.....
ecco il perché della mia domanda precedente. Tu rispondi alla mia che io rispondo alla tua.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

beh quello che descrivi tu le usano i tammarri per farsi la macchina alta alta alta che fa paura alle vecchiette che attraversano la strada e che distruggono la natura,incivili... ahah :D :D :D
impara dagli errori
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

voi ridete e scherzate, ma io ho avuto a che fare sul serio con un tipo che con un lj aveva smontato il porta ruota dietro perchè gli amici gli hanno detto che faceva più figo senza però l'allestimento del suo mezzo è vettura quindi in quel piccolo spazio che gli rimaneva dietro alla panca posteriore ha dovuto sceglire tra mettere la ruota di scorta e il mega subwoofer per i bassi dello stereo, secondo voi cosa vi ha posizionato?
daltronde la qualità del suono e importante mentre aspetti il carroatrezzi che ti riporti a casa dopo una banale foratura....
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

cowtoy ha scritto:voi ridete e scherzate, ma io ho avuto a che fare sul serio con un tipo che con un lj aveva smontato il porta ruota dietro perchè gli amici gli hanno detto che faceva più figo senza però l'allestimento del suo mezzo è vettura quindi in quel piccolo spazio che gli rimaneva dietro alla panca posteriore ha dovuto sceglire tra mettere la ruota di scorta e il mega subwoofer per i bassi dello stereo, secondo voi cosa vi ha posizionato?
daltronde la qualità del suono e importante mentre aspetti il carroatrezzi che ti riporti a casa dopo una banale foratura....
:o stai scherzando vero?
impara dagli errori
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

discoland, purtroppo è tutto tristemente vero, ma la cosa peggiore è che uno potrebbe dire che farà come fanno molti con le strop, grilli e il materiale di prima necessità che quando vanno a fare un giro dicono che tanto lo portano gli altri...ma non è nemmeno così perchè il vecchio proprietario ha fato fare dei distanziali artigianali e invece di utilizzare le colonnette hanno utilizzato delle barre filettate industriali passo grosso, ma il problema principale è che invece di rifarli da 14mm come le colonnette originali li hanno fatti da 16mm quindi nessuno può neanche prestargli una ruota di scorta a patto di alesare i buchi del cerchio...fai un po' te!!
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”