Verricello XT AUTOMOTIVE XT9500 o XT12500?

Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

" ed è saltato fuori chi in 22 anni di o.r. amatoriale non ne ha mai avuto bisogno"

Permettimi di dubitare di chi ti dice una cosa del genere, vuol dire che non fa or seriamente ma va per sterrati come faccio io senza verro...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

Mad Max ha scritto:Ne convengo...!
:roll:
concordo con tutti sul fatto che la maggior parte sono cinesi e poi ogni rivenditore li marchia a modo suo, però devo spezzare una lancia a favore degli xt...
9000lb con cavo tessile montato su di un hzj 73, macchina tutt'altro che leggera, tira da paura e non per poco tempo...
io sulla mia hzj73 ho un 12500lb sempre con cavo tessile non xt ma stessa famiglia e si comporta egregiamente.... tira con forza e per parecchio tempo...
naturalmente un warm è tutta un'altra musica.... :) :)
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

Ho provato sia il commerciale da 500/600 Euro sia warm da 1200 Euro in su... la differenza e notevole... bisogna capire che utiliz si deve fare.... Sicuramente se si usa una volta ogni tanto puo' anche andare il commerciale... ma se l'uso e continuo meglio una cosa di qualità...
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Mad Max ha scritto:Salve a tutti,

stanco del paraurti anteriore (fissato come quello di una utilitaria!) del mio Patrol, mi sono finalmente deciso a sostituirlo con uno in acciaio.
:yes
Dovendo fare la pratica alla motorizzazione per la sua trascrizione a libretto, sto prendendo in considerazione la possibilità di approfittarne per inserire anche il verricello...
:roll:
Qualcuno conosce i verricelli XT Automotive?
Il gioco vale la candela...?
Secondo voi, sono sufficienti le 9500 lbs (4300kg) dell'XT9500 o diventano indispensabili le 12500lbs (5600kg) dell'XT12500?
:(othink
anche io penso che per il gr ci siam bisogno di un 12500 lb e poi la differenza non dovrebbe essere tanta!!!!!!!!!!
frontierman
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 19:17
Località: albano laziale RM

..
Ultima modifica di frontierman il 15 gennaio 2012, 8:37, modificato 1 volta in totale.
frontera sport A..2.0..molle XT AUTOMOTIVE +50mm regolazione barre ant. a +50..ammo ricostruiti completamente dalla RECAR. taratura x o.r...pneumatici..michelin 255\65 r16 asfalto \neve..marix disegno puma 235\79r16..impianto gpl ROMANO..sequenziale serb 51l...
frontierman
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 dicembre 2011, 19:17
Località: albano laziale RM

riprendendo il discorso verricelli e avendo ottenuto il nullaosta dalla opel x installarlo sul mio frontera volevo chiedere a carlo.(scusa se ti dò del tù..)..tra un come up con cavo in acciaio modello da 4300kg e un tmax con cavo tessile sempre da 4300kg cosa sceglierebbe..la differenza di prezzo non è così abissale..la domanda è rivolta ovviamente anche a tutti gli utenti che utilizzano il verro non solo occasionalmente ma anche frequentemente..
Immagine
frontera sport A..2.0..molle XT AUTOMOTIVE +50mm regolazione barre ant. a +50..ammo ricostruiti completamente dalla RECAR. taratura x o.r...pneumatici..michelin 255\65 r16 asfalto \neve..marix disegno puma 235\79r16..impianto gpl ROMANO..sequenziale serb 51l...
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Da quello che ho sentito in giro:
- Come Up > hanno sempre goduto di una buona fama: discretamente veloci e affidabili; si dice (non so però se sia vero o no) che recentemente la loro affidabilità è un pò diminuita
- Tmax > (sempre per sentito dire) hanno dato qualche "rogna" in più rispetto ai Come Up e sono un pò meno veloci
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mac ha scritto:Da quello che ho sentito in giro:
- Come Up > hanno sempre goduto di una buona fama: discretamente veloci e affidabili; si dice (non so però se sia vero o no) che recentemente la loro affidabilità è un pò diminuita
- Tmax > (sempre per sentito dire) hanno dato qualche "rogna" in più rispetto ai Come Up e sono un pò meno veloci
quoto anche io!!!!!!!!!!
itama87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 15:23
Località: Salerno

raga si e vero anke io possiedo un xt 12500 lb ma ho testato ke con qualke cosina in piu si riesce a prendere un champin 12000 lb grandito a vita ce proprio un sito ke li importa in italia !!! testato da me xt 12500 sono falsati un po xke fatta la prova a bilancia tira non piu di 9500 fuguriamoci poi il 9500 della xt!! l'unica cosa sono i solenoidi buoni qelli tipi tedeski !!!


non vi improvvisate xke il cinese gira p.s prima di montare l' xt siliconatelo x bene dall esterno altrimenti entra l'acqua e fango e addio motore!!!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”