consiglio - info nebrodi

Consigli su percorsi ed itinerari.
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

fp4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
fp4x4 ha scritto: Roberto vi ho incontrato domenica pomeriggio vicino il lago maulazzo....bel gruppetto...cmq klaus i nebrodi sono bellissimi sopratutto in questo periodo!

peccato ....non ci siamo riconosciuti
io mi sono fermato un attimo per fare gli auguri a carlo,ero con un gruppetto di fuoristrada che andava verso il lago maulazzo,mentre voi stavate ripartendo verso capizzi
Si io vi ho visti anche se non ho avuto ancora il piacerew di conoscervi di presenza
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

carlo gr ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
fp4x4 ha scritto: Roberto vi ho incontrato domenica pomeriggio vicino il lago maulazzo....bel gruppetto...cmq klaus i nebrodi sono bellissimi sopratutto in questo periodo!

peccato ....non ci siamo riconosciuti
:sad: ma come Roberto...via cb ti ho detto che era fp4x4,non mi hai visto che mi sono fermato a salutarlo?
Il gruppo l'ho visto anch'io ma non ho riconosciuto chi erano...mi hai detto chi erano quando oramai avevamo ripreso la marcia...
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Questo è il video dell'escursione...sempre e comunque con il massimo rispetto della natura

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FEBT-7g6bVs[/youtube]
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Ale KZJ ha scritto:
fp4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
peccato ....non ci siamo riconosciuti
io mi sono fermato un attimo per fare gli auguri a carlo,ero con un gruppetto di fuoristrada che andava verso il lago maulazzo,mentre voi stavate ripartendo verso capizzi
Si io vi ho visti anche se non ho avuto ancora il piacerew di conoscervi di presenza
Penso che non mancheranno occasioni in futuro per conoscerci di presenza.....
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: Roberto
:-)complimenti x il video...spetacolare come sempre
Avatar utente
ogarrett
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 aprile 2012, 7:18

Complimenti per il video.
Bello vedere.

Domenica sono stato con un gruppo di amici facenti parte di un club all'obelisco di Nelson, poi al bosco di serra del re e rientro dal trearie.
Mamma mia quanto fango!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ogarrett ha scritto:Complimenti per il video.
Bello vedere.

Domenica sono stato con un gruppo di amici facenti parte di un club all'obelisco di Nelson, poi al bosco di serra del re e rientro dal trearie.
Mamma mia quanto fango!!!

Lo so, lo so!! :) :) :)


Immagine
Avatar utente
ogarrett
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 aprile 2012, 7:18

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
ogarrett ha scritto:Complimenti per il video.
Bello vedere.

Domenica sono stato con un gruppo di amici facenti parte di un club all'obelisco di Nelson, poi al bosco di serra del re e rientro dal trearie.
Mamma mia quanto fango!!!

Lo so, lo so!! :) :) :)


Immagine
Ho conosciuto appassionati incredibili per disponibilità e preparazione oltre che per simpatia davvero unica.
Mi hanno portato dove non avrei mai pensato di andare in la mia "vecchietta" .
So che lo sai, alla prossima :D
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

ehi buonasera a tutti.
ho partecipato al giro con roberto 94100 slendido vdreporte
vorrei fare il giro da Capizzi a Mistretta. qualcuno ha la traccia in .gpz o .Klz
SONO I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

papi ha scritto:ehi buonasera a tutti.
ho partecipato al giro con roberto 94100 slendido vdreporte
vorrei fare il giro da Capizzi a Mistretta. qualcuno ha la traccia in .gpz o .Klz
Purtroppo non ho nessun tipo di mappa....ma la traccia è talmente semplice che non puoi sbagliare:entra da portella dell'obolo e tieniti sempre sulla traccia principale fino all'altare di sant'antonino (é una piccola nicchia con l'effige di sant'antonio al centro di una grande radura)
Immagine
Da lì al primo bivio utile prendi a sinistra e tieniti sempre sulla traccia principale e dopo circa 8km arrivi al lago quattrocchi,lì finisce il fuoristrada e inizia l'asfalto!continuando per altri 8/900 metri ti trovi ad un bivio(serro merio) sulla statale che collega mistretta a nicosia!!
Spero di esserti stato almeno un pò utile
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

fp4x4 ha scritto:
papi ha scritto:ehi buonasera a tutti.
ho partecipato al giro con roberto 94100 slendido vdreporte
vorrei fare il giro da Capizzi a Mistretta. qualcuno ha la traccia in .gpz o .Klz
Purtroppo non ho nessun tipo di mappa....ma la traccia è talmente semplice che non puoi sbagliare:entra da portella dell'obolo e tieniti sempre sulla traccia principale fino all'altare di sant'antonino (é una piccola nicchia con l'effige di sant'antonio al centro di una grande radura)
Immagine
Da lì al primo bivio utile prendi a sinistra e tieniti sempre sulla traccia principale e dopo circa 8km arrivi al lago quattrocchi,lì finisce il fuoristrada e inizia l'asfalto!continuando per altri 8/900 metri ti trovi ad un bivio(serro merio) sulla statale che collega mistretta a nicosia!!
Spero di esserti stato almeno un pò utile[/q

in totale incontrerò solo due bivi?
SONO I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

no i bivi sono più di due....ma tu devi sempre restare sulla traccia più larga e più battuta e quindi non devi prendere altri bivi se non i due che ti ho indicato
Ma per curiosità quando vorresti venire verso mistretta??
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

Domenica
SONO I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

papi ha scritto:Domenica
Peccato io questa domenica lavoro....però pomeriggio sono libero se vieni a mistretta potremmo fare un giretto insieme :evil: :evil:
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

fp4x4 ha scritto:
papi ha scritto:Domenica
Peccato io questa domenica lavoro....però pomeriggio sono libero se vieni a mistretta potremmo fare un giretto insieme :evil: :evil:
puoi darmi la tua mail devo mandarti un file del percoso
SONO I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”