triestino in sicilia

Consigli su percorsi ed itinerari.
Avatar utente
franz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giugno 2006, 9:53
Località: buje, croazia
Contatta:

Ciao caro Geocostanzo!
grazie 1000 della disponibilità! ma anche l'Etna non è tanto distante da te no? capirai che per uno del nordest che sta già in mezzo ai boschi è un richiamo molto particolare un vulcano...
franz
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi pare che FRANZ sia stato abbastanza chiaro. Se si fosse espresso in dialetto tunisino avrei potuto capire....
...ma perché volete, per forza, mandarlo in mezzo ai boschi?
...mah! Non capisco!.... :hahaha

Franz, ascolta me, vai sull'Etna. Vedrai che non ti pentirai.
Se poi vuoi vedere un paesaggio simil-tunisin-marocchino vai a Petrosino, vicino Trapani.....se vuoi tanto caldo, ma proprio tanto, fermati alle due del pomeriggio a Catenanuova, verso fine luglio, metti un uovo sul cofano...e il tempo di far pipì lo trovi cotto....
...ma vai con un Toyota HJ61, è la nave del deserto....
...se vuoi mare, un bel mare, vai ad Ustica, San Vito Lo Capo (TP), ma comunque avrai l'imbarazzo della scelta.
Pesce? Ok. Marzamemi-Porto Palo (avvisa Discoland). Non c'è bisogno di navigatore e di WP, da noi si dice..."chi ha lingua....arriva al mare", cioè... basta chiedere!
Un consiglio? Catania: granita di fragola e panna con brioches e fragoline di bosco.....e non andrai più via dalla Sicilia..... :ciao2
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
franz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giugno 2006, 9:53
Località: buje, croazia
Contatta:

Heheeh GN71 grande!
... e io che pensavo che la regina del deserto fosse il 109 :o
campanilismi a parte... ora sono un "berlinaro" discovery-dotato (anche se ho cercato di renderlo un po' più fuoristradistico) ma farò il possibile.
Le info. che mi hai gentilmente dato mi saranno utilissime! speriamo che questa cosa si riesca a fare, e che la Ditta non mi mandi giù in aereo! 8-)
a presto!!!
franz
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Un consiglio? Catania: granita di fragola e panna con brioches e fragoline di bosco.....e non andrai più via dalla Sicilia..... :ciao2

________________________________________________________________________________________________

Ti aspetto... :beach

Riferisci in ditta... che momentaneamente soffri... :air


.... :)
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Franz, per qualsiasi necessità....batti un colpo :-((test

il :bastardclub4x4 (e non solo ) è a tua disposizione........ :))amici


P.S.: per inciso, il :bic4x4 non è un club vero, però......chi è ricco di amici è scarso di guai... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
franz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giugno 2006, 9:53
Località: buje, croazia
Contatta:

siete tutti splendidi, non ho parole!
da nessuna parte in Italia ho mai visto un'accoglienza così, come in Sicilia!
:-)complimenti
franz
Avatar utente
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 novembre 2004, 12:40
Località: Aci Catena (Catania)
Contatta:

ciao franz non per mettersi in mostra.... ma è una prerogativa dei siculi :link
Club Fuoridognuno4X4
Avatar utente
franz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giugno 2006, 9:53
Località: buje, croazia
Contatta:

lo so lo so! dalla ditta di Calatafimi/Segesta che distribuise i ns. prodotti ogni tanto qualcuno dei mie colleghi viene in missione quassù in Friuli Venezia-Giulia e sono sempre simpaticissimi! :vit
franz
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ehi! Franz, che fine hai fatto?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
franz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giugno 2006, 9:53
Località: buje, croazia
Contatta:

ciao GN71!
aspettavo news dalla Ditta... e le news sono che mi mandano giù in aereo e poi con una focus a noleggio!!!!
uffaaaaaaaaa!
franz
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

e chi se ne frega, :evil:l'importante che vieni tu!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) vieni con la focus e poi vieni con noi!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tuareg
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 novembre 2004, 23:51
Località: Siracusa
Contatta:

franz ha scritto:Salve!
per la prima volta in vita mia ho occasione di venire nella splendida Sicilia, per 1 settimana di lavoro a Segesta e poi spero per 1 di ferie, con il fido Discovery (e con moglie, figlio e cagnolini... e forse anche con un collega di lavoro).
Ci sono possibilità di esplorare delle strade sterrate aperte al traffico?
Il campeggio libero in zone "non turistiche" è tollerato?
Ci sono dei posti "imperdibili" per un fuoristradista "tranquillo"? amante delle zone poco abitate e il più remote/desertiche possibile (sono un amante del deserto hehehehehe).
Se passate dalle mie parti vi ricambio il favore (http://www.istrialand.org)

ciaooo!
Che strapirlazzo Franz...vieni in Sicilia e lo debbo sapere da un forum.... :sad:
:) :) :)
Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la COMPAGNIA !!!
http://www.saharaland.it

Francesco Corrado Perricone
LR Defender 110 Td5
LR Discovery Td5
LR Freelander Td4
Avatar utente
speci
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 dicembre 2007, 17:02
Località: Trieste
Contatta:

Girovagando per il vostro forum, mi sono imbattuto in questa discussione, (non e' facile trovare un'altro concittadino che scrive sul Vostro forum) conosco Franz da alcuni mesi e so che organizza viaggi in Istria (regione della Croazia) dove si spazia dal mare di Rovigno e Parenzo ai monti della Ciceria, splendida regione dove (tra l'altro) hanno seconda casa i miei suoceri e dove, fare fuoristrada e' ancora possibile senza obbligo di permessi delle autorita' locali.
Prima o poi sicuramente verro' in Sicilia, ma pure tutti voi sappiate che avete le porte aperte dalle nostre parti.
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”