spiaggia di eloro

Consigli su percorsi ed itinerari.
Rispondi
Armando
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 luglio 2011, 10:29

Buon giorno a tutti.
sono nuovo del forum. quest'anno verrò in sicilia (come faccio da circa 30anni per via delle mie origini) col mio pajero del 99.
vorrei fare un giretto molto tranquillo per raggiungere la spiaggia di eloro. qualcuno sa dirmi dove posso trovare un percorso? da dove entrare?
Grazie a tutti. ovviamente chi volesse accodarsi sarà il benvenuto, noi dovremmo essere 2 macchine.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

si dovrebbe cercare nella costa che va da messina a noto...............

io conosco benissimo la zona del siracusano ma non in termini di OR

qui nel forum qualcuno c'è di Siracusa.... aspettiamo che dia qualche consiglio

:rap! :rap! :evil: :evil:
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Ciao Armando, ho visto solo adesso il tuo post :sad: , spero di essere ancora in tempo per ..... "rimediare":

Sul numero di febbraio di "auto&fuoristrada", con la collaboarazione del nostro club (il Val Di Noto) è stato pubblicato un road book che da Noto Antica arriva a Marzamemi, passando appunto dalla spiaggia di Eloro.
eccolo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ovviamente, considerato il periodo, ti raccomando di evitare di "addentrarti" in spiaggia: mantieniti il più "a monte" possibile (ci sono in genere delle tracce).
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mac ha scritto:Ciao Armando, ho visto solo adesso il tuo post :sad: , spero di essere ancora in tempo per ..... "rimediare":

Sul numero di febbraio di "auto&fuoristrada", con la collaboarazione del nostro club (il Val Di Noto) è stato pubblicato un road book che da Noto Antica arriva a Marzamemi, passando appunto dalla spiaggia di Eloro.
eccolo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ovviamente, considerato il periodo, ti raccomando di evitare di "addentrarti" in spiaggia: mantieniti il più "a monte" possibile (ci sono in genere delle tracce).
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

da buon "pachinese" d'origine, me lo scarico e quando dovrò andare lì, se sono con la regina mi farò questo percorsino, per ovviare alla monotonia dell'asfalto

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Armando
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 luglio 2011, 10:29

sei fantastico!!!
io sono di portopalo quindi il percorso che mi hai dato è perfetto, tra l'altro dovrebbero venire dei miei amici di roma ,anche loro in pajero, e saranno contenti di fare sto giretto.
Grazie ancora.
P.S. chiunque voglia aggregarsi è sempre il ben accetto ovviamente, io parto da roma il 10 agosto.
Ciao a tutti e grazie ancora.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Armando ha scritto:sei fantastico!!!
io sono di portopalo quindi il percorso che mi hai dato è perfetto, tra l'altro dovrebbero venire dei miei amici di roma ,anche loro in pajero, e saranno contenti di fare sto giretto.
Grazie ancora.
P.S. chiunque voglia aggregarsi è sempre il ben accetto ovviamente, io parto da roma il 10 agosto.
Ciao a tutti e grazie ancora.
io ho la casa a portopalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Dabx ha scritto:
io ho la casa a portopalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti ricchi in questo forum :rap! :rap!


tranne me :cry: :cry:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

dolmen ha scritto:
Dabx ha scritto:
io ho la casa a portopalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti ricchi in questo forum :rap! :rap!


tranne me :cry: :cry:
io l'ho ereditata............

credimi non è facile mantenerla :cry: :cry:
Armando
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 luglio 2011, 10:29

beh la casa era di mia madre, che ora non c'è più, a mantenerla però ci pensiamo un po tutti e comunque non è facile davvero mantenerla..
Ultima modifica di Armando il 2 agosto 2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ragazzi sapete che sono sempre disponibile per gli amici, chi avesse case non facili da mantenere ci penso io, le pratiche per la voltura pero' a carico vostro, almeno quelle... :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

mac ha scritto:Ciao Armando, ho visto solo adesso il tuo post :sad: , spero di essere ancora in tempo per ..... "rimediare":

Sul numero di febbraio di "auto&fuoristrada", con la collaboarazione del nostro club (il Val Di Noto) è stato pubblicato un road book che da Noto Antica arriva a Marzamemi, passando appunto dalla spiaggia di Eloro.
eccolo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ovviamente, considerato il periodo, ti raccomando di evitare di "addentrarti" in spiaggia: mantieniti il più "a monte" possibile (ci sono in genere delle tracce).
grandeee mi sono salvato la mappa,alla prima occasione vado alla conquista "Marzamemi"
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”