Da Cesarò a S. Fratello... URGENTE!!!

Consigli su percorsi ed itinerari.
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

titohill ha scritto:Grazie mille, non fate altro che infervorarmi ancora di più... ma devo convincere gli altri ora...
e comunque ripeto che quando verrò in vesti più "serie" vi chiamo e mi farebbe piacere incontrarvi...
Può farmi solo piacere....
jpfiott
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 maggio 2011, 20:18
Località: Malta

Salve a tutti,

Sono un nuovo iscritto da Malta. La fine settimana prossima verro in Sicilia e devo andare da Catania ad Alcara li Fusi. Google Earth consiglia la strada seguente, che ho visto che e stata segnalata su questo topic :
Maniace - acquedotto di Cutò (dove c'era il cantiere, all'inizio) - chiudenda vicino la masseria - salita verso Piano Botti - Portella Scafi - Bosco di Mangalaviti - Case Mangalativi - Portella Gazzana - Alcara Li Fusi - costa ionica.
Gradisco informazione sulla percorribilita di questa strada con una macchina normale (ho una Renault Megane), e sulla difficolta di trovare la strada (sembra facile da Google Earth ma non conosco la zona).

Grazie in anticipo.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jpfiott ha scritto:Salve a tutti,

Sono un nuovo iscritto da Malta. La fine settimana prossima verro in Sicilia e devo andare da Catania ad Alcara li Fusi. Google Earth consiglia la strada seguente, che ho visto che e stata segnalata su questo topic :
Maniace - acquedotto di Cutò (dove c'era il cantiere, all'inizio) - chiudenda vicino la masseria - salita verso Piano Botti - Portella Scafi - Bosco di Mangalaviti - Case Mangalativi - Portella Gazzana - Alcara Li Fusi - costa ionica.
Gradisco informazione sulla percorribilita di questa strada con una macchina normale (ho una Renault Megane), e sulla difficolta di trovare la strada (sembra facile da Google Earth ma non conosco la zona).

Grazie in anticipo.
salve jpfiott.benvenuto nel forum.puoi tranquillamente presentarti nell'aria presentazione http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5

per quanto riguarda il tuo itinerario ti dico gia' che devi lasciar perdere quella strada!!!! è una strada tutta in fuoristrada,ma è la piu' corta per arrivare li !!!
adesso faccio un'indagine piu' dettagliata e ti faccio sapere che percorso devi fare.

ciao ciao
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”