Proposta ALBANIA per Club

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Ciao ragazzi.
Se con il vostro club/associazione 4x4 partecipate a piccole avventure in terra straniera oppure non vi siete mai allontanati dai sentieri dietro casa, ma state pensando di incominciare ad ampliare i vostri orizzonti.
Se con il vostro club/associazione 4x4 oltre a scorrazzare per sentieri e mulattiere, sentite il bisogno di fare qualcosa di più.
Pensate a questa mia proposta.
Mi rendo disponibile ad accompagnarvi sulle strade, sui sentieri e sulle mulattiere dell'Albania, organizzandovi una vacanza che sarà una vera esperienza di vita.

I termini dell'accordo sono molto semplici.
Voi vi organizzate con il vostro club per fare una raccolta di materiali (vi spiegheremo cosa serve) che verranno donati ai bambini che vengono seguiti da alcuni Istituti albanesi.
Io con l'Associazione My-Land vi organizzerò la vacanza.
Gli unici costi che dovrete sostenere saranno le vostre spese personali di vitto, alloggio, carburante e traghetto, oltre alle spese della guida/accompagnatore italiana che, nel 95% dei casi, sarò io.

Per sviare ogni dubbio, sottolineo che questa non è una operazione commerciale.

Si tratta semplicemente, di creare delle Missioni di sostegno per aiutare delle realtà albanesi che tutelano l'infazia ed i bambini diversamente abili.
Come controparte vi prometto una vacanza in off-road che vi resterà nel cuore.

Se qualcuno di voi conosce i soci del Magna Grecia off-road, chiedetegli informazioni del viaggio appena concluso. Credo che sia il modo migliore per capire ciò che vi sto proponendo.

Dimenticavo.
Periodo dell'anno consigliato?
Quello che più vi fa comodo. Estate, inverno, primavera, autunno. Per me è indifferente.
Giorni minimi consigliati? Una settimana.

Meditateci sopra e parlatene con i vostri amici di club.
Per qualsiasi chiarimento vi risponderò qui, pubblicamente, oppure potete contattarmi in privato al seguente indirizzo e-mail:
presidenza@my-land.it
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Complimenti per l'iniziativa :smile: e per l'avatar :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Grazie Gilgil, vedremo se qualche club sarà interessato all'iniziativa. L'avatar e' stato creato da un iscritto al gruppo FB del Battaglione San Marco e in molti lo abbiamo adottato. Non possiamo dimenticarci dei nostri due Maro'. Mi fa piacere che tu l'abbia notato e che ti sia piaciuto.
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Inviato il sabato 15 giugno 2013 - 15:40:
In questo momento mi trovo a Rossano, ospite del Club Magna Grecia Off Road.
Si tratta del primo club che ha aderito a questo tipo di esperienza.
A Maggio abbiamo trascorso insieme una settimana stupenda sulle strade ed i sentieri dell'Albania.
Questa sera, vivremo insieme, nuove emozioni in quel di Vaccarizza Albanese. In piazza verrà proiettato il nostro video durante la fiera dei produttori di vino delle Comunità Arbreshe.
Mitici gli amici calabresi.
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”