Al fine di completare il Team di assistenza a “The KERKYRA Offroad MEETING” ( www.thekerkyraoffroadmeeting.eu ) selezioniamo n° 2 equipaggi esperti ed automuniti, interessati a far parte dell’organizzazione, ricoprendo l’incarico di squadra di assistenza generica. Sono necessari spirito di squadra ed un veicolo attrezzato, in condizioni tecniche ottimali.
L’Organizzatore si farà carico di coprire tutti i costi relativi alla trasferta degli equipaggi, dal porto di partenza al porto di arrivo (Ancona o Bari).
Richiedete il modulo di domanda a:
info@thekerkyraoffroadmeeting.eu
Cerchiamo per manifestazione OR
-
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 116
- Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
- Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
- Contatta:
-
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 116
- Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
- Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
- Contatta:
Mi é stato giustamente fatto notare, che l'esposizione fatta é equivocabile.marcothecorfurovers ha scritto: L’Organizzatore si farà carico di coprire tutti i costi relativi alla trasferta degli equipaggi, dal porto di partenza al porto di arrivo (Ancona o Bari).
Si intende che l'Organizzatore si fa carico di spesare gli equipaggi di assistenza, dal porto di partenza al porto di ritorno (in Italia), quindi da Ancona ad Ancona o da Bari a Bari.
Il che, più precisamente significa che si accolla tutti i costi per il traghetto, l'albergo, le colazioni, i pranzi, le cene, il carburante e quant'altro necessario agli equipaggi, durante l'organizzazione/gestione dell'evento.
Scusate il disguido e grazie per l'attenzione.
Si potrebbe anche dare la disponibilità, bella iniziativa.....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera