Novembre 2010 in Tunisia

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
Avatar utente
nonsolodeserto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 settembre 2010, 15:12
Località: Torino
Contatta:

Buongiorno a tutti, proponiamo un piccolo viaggio in Tunisia, adatto a tutti i veicoli 4x4 anche non “preparati”, 10 giorni per un giro classico, che si rivolge soprattutto ai neofiti, con bei passaggi ma non difficili, ma anche a coloro a cui, come a noi, interessa anche visitare. Vedremo le oasi di montagna, il sito archeologico di Sbeitla dove si trovano le rovine della città romana di Sufetula, faremo le piste del Chott el Gharsa dove hanno girato alcune scene di Star Wars. Andremo a Duoz chiamata “la porta del deserto” attraversando il Chott el Jerid, il grande lago salato, famoso per i miraggi. Poi proseguiremo a sud passando dalla “valle delle rose” fino all’oasi del monte Tembaine dove faremo campo sotto le stelle. Sosteremo nell’oasi di Ksar Ghilane passando dal fortino romano per poi dirigerci a Chenini. Ancora una tappa a Sousse e poi a Tunisi la Goulette per riprendere la nave.

Se qualcuno è interessato può venire a leggere il programma dettagliato a questo indirizzo:

http://www.nonsolodeserto.sitiwebs.com

Ciao da Mauro e Bruno
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Mauro e ciao Bruno, perchè non vi presentate nell'apposita area, in modo da ricevere i saluti della comunità? 8) 8)

http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Avatar utente
nonsolodeserto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 settembre 2010, 15:12
Località: Torino
Contatta:

Ciao NonnoCarlo ho seguito il tuo suggerimento, grazie per la dritta ....... :))amici
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”