parafanghini lj70

Rispondi
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Salve a tutti!ho bisogno di un parere sui parafanghini del mio lj,sono tutti rovinati e sono indeciso se rimuoverli ho farli sistemare,premesso che a me esteticamente piacciono
nel caso in cui decidessi di rimuoverli come faccio a tappare i buchi dei ganci?
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Vuoi rimuoverli perché li spacchi sempre, vero? Io ne ho provati tanti e la fine era sempre la stessa, ne ho spaccati una quantità industriale. Con le strisce bombate in gomma ho risolto, le tagli a misura e le monti, e secondo me attualmente è la soluzione migliore se con la macchina non ci vai al bar :)
Tutto quello che è rigido non funziona, secondo me.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
davide844
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 21 gennaio 2013, 20:37
Località: teramo

Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Ciao io ho montato quelli in policarbonato , molto simili a quelli originali, che si fissano con delle viti autofilettanti nel passaruota , ed essendo molto elastici e liberi da
fissaggi nella parte superiore è più difficile che si rompano , un chit di 4 li ho pagati circa 200 euro
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

davide844 ha scritto:questi non vanno bene?
http://shop.traction4x4.it/category.php ... HINI~.html
Sono proprio questi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ale KZJ ha scritto:Ciao io ho montato quelli in policarbonato , molto simili a quelli originali, che si fissano con delle viti autofilettanti nel passaruota , ed essendo molto elastici e liberi da
fissaggi nella parte superiore è più difficile che si rompano , un chit di 4 li ho pagati circa 200 euro
Beh, direi che spenderne 70 è sempre meglio che spenderne 200.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

GN71 ha scritto:Vuoi rimuoverli perché li spacchi sempre, vero? Io ne ho provati tanti e la fine era sempre la stessa, ne ho spaccati una quantità industriale. Con le strisce bombate in gomma ho risolto, le tagli a misura e le monti, e secondo me attualmente è la soluzione migliore se con la macchina non ci vai al bar :)
Tutto quello che è rigido non funziona, secondo me.
Ma se monto questi per tappare i buchi dei parafanghini originali devo portarla dal carrozziere?
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ale dove li hai comprati quelli in policarbonato???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

nitro-mick41 ha scritto:
GN71 ha scritto:Vuoi rimuoverli perché li spacchi sempre, vero? Io ne ho provati tanti e la fine era sempre la stessa, ne ho spaccati una quantità industriale. Con le strisce bombate in gomma ho risolto, le tagli a misura e le monti, e secondo me attualmente è la soluzione migliore se con la macchina non ci vai al bar :)
Tutto quello che è rigido non funziona, secondo me.
Ma se monto questi per tappare i buchi dei parafanghini originali devo portarla dal carrozziere?


si perche si devono tappare i buki con la saldatura e poi stucco e vernice...io sistemerei gli originali...
se ti fai il conto ti conviene...altrimenti lasci i buki e metti quelli che ti consigkia gn 71...
pero esteticamente sembrera' bruttina
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Bandit4x4 ha scritto:Ale dove li hai comprati quelli in policarbonato???

se non nricordo male si chiama euroforwiler tratta accessori per 4x4 , selezzioni la marca toyota la serie 70 e ti escono tutti gli accessori spediscono in 48 ore
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

WILD BULL ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:
GN71 ha scritto:Vuoi rimuoverli perché li spacchi sempre, vero? Io ne ho provati tanti e la fine era sempre la stessa, ne ho spaccati una quantità industriale. Con le strisce bombate in gomma ho risolto, le tagli a misura e le monti, e secondo me attualmente è la soluzione migliore se con la macchina non ci vai al bar :)
Tutto quello che è rigido non funziona, secondo me.
Ma se monto questi per tappare i buchi dei parafanghini originali devo portarla dal carrozziere?


si perche si devono tappare i buki con la saldatura e poi stucco e vernice...io sistemerei gli originali...
se ti fai il conto ti conviene...altrimenti lasci i buki e metti quelli che ti consigkia gn 71...
pero esteticamente sembrera' bruttina
effettivamente con i buchi non e il massimo

Mi piacciono anche quelli che monta lj 70 bianco che si vede sempre nei video di roberto 94100
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

i buchi li puoi tappare con dei chiodi o tappini in plastica da carrozzeria.
Rispondi

Torna a “Toyota”