LE GOMME + GIUSTE X IL BJ71

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pegasus 4x4 ha scritto:GN71 sei unico, è vero ho postato le 36-12.50-16, chiedo scusa, bel problema il disegno.
Vi posto una foto chi li ha provati?Immagine
Riprendo il tuo post per dirti che la scelta che hai fatto in tema di disegno, a mio parere, sia la migliore in assoluto. Le Interco TSL; TSL-SX ed anche le SSR mi suggeriscono solo belle impressioni :-() . Ritengo che le TSL-SX abbiano un disegno che rappresenta il migliore compromesso o la migliore soluzione per tutte le tipologie di terreno. Danno la sensazione di avere una discreta tenuta laterale, di arrampicarsi bene su roccia e di pulirsi bene su fango anche ostinato (non saranno le Bogger....ma poco ci manca...). Le Interco ioltre pare abbiano una spalla più morbida e che meglio si adatta alle asperità (forse un po' meno le Radial, che dovrebbero andare meglio anche su strada). Le TSL-SX dovrebbero anche esere "abbastanza" silenziose su strada (sicuramente più delle Bogger).
Ovviamente parlo al condizionale, non avendo avuto modo di provarle.
Su argilla non c'è niente che funzioni a parte le agricole, le cross e le bogger. Le inclinazioni laterali su argilla ti fanno tremar le vene ai polsi se c'è burrone sotto, in questi casi fooooorse le agricole e le cross sono la migliore soluzione....
....o no?..... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pegasus, non si apre la pagina del link che hai postato......vuoi tenerlo tutto per te? :) :) :)

Aggiornaci sui prezzi per le varie misure, anche orientativi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Fatto!
....ma questa non è una macchina......è un ragno
http://www.eco4wd.com/images/Staun/Cody ... ctures.htm
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

P.S. se qualcuno vuole documentarsi : i test fatti per vedere la loro affidabilita':

http://www.eco4wd.com/images/Staun/Cody ... 050702.htm
Adesso è corretto.
Alla fine della pagina c'è la srittura BUY Staun Bead Lock oppure
Ho i prezzi in pdf.
www.dynamicarope.com.au
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

TOC! TOC! TOC!.............C6?
Com'è finita? Hai montato 'sti benedetti bead locks?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Causa forza maggiore(turbina etc... :cry: )non li ho ancora comprati, ma un mio amico fine novembre fa un viaggetto in australia, quindi male che vada lo incarico di comprarmeli sul posto.
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Ho preso le interco 34/10.50/16 ltb
Rispondi

Torna a “Toyota”