motore lj

Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

Grande ciccio....ora poi faccio io due foto che dobbiamo lavorare insieme...anche se siamo lontani internet esiste per questo...il primo aiuto sarà quello per modificare la coppa.
A presto.
Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

Ragazzi scusate per togliere la scocca dal telaio cosa devo fare?
Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

Allora sono tornato da poco da MIAMI....che sballo ragazzi :D :D
Sarebbe stato da portare su uno di questi...
Immagine
Cmq le ferie ormai sono finite e mi sono messo all'opera.
Questa è la flangia


Immagine


Immagine
E stasera ho cominciato a presentare il motore e devo dire che sembra proprio il suo.... :) :)

Immagine


Immagine
Ho già sentito ciccio in privato anche su facebook che mi ha già dato qualche dritta...ma aspetto anche voi!!!!!!!
Ah...cmq su facebook sono federico parodi se volete ci teniamo aggiornati anche li.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

fedeklx ha scritto:Allora sono tornato da poco da MIAMI....che sballo ragazzi :D :D
Sarebbe stato da portare su uno di questi...
Immagine
Cmq le ferie ormai sono finite e mi sono messo all'opera.
Questa è la flangia


Immagine


Immagine
E stasera ho cominciato a presentare il motore e devo dire che sembra proprio il suo.... :) :)

Immagine


Immagine
Ho già sentito ciccio in privato anche su facebook che mi ha già dato qualche dritta...ma aspetto anche voi!!!!!!!
Ah...cmq su facebook sono federico parodi se volete ci teniamo aggiornati anche li.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
aggiunto :-D
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

fedeklx ha scritto:Ragazzi scusate per togliere la scocca dal telaio cosa devo fare?
devi mollare tutti i bulloni che tengono assieme il telaio e la carrozeria, dovrebbero essere due sul muso, 4 sul pianale e altri 2 vicino al serbatoio. staccare tutti i tubi e tubicini che dal telaio vanno dentro il vano motore e il tubo del serbatoio. se noin ricordo male non ci dovrebbe essere altro. PS: dovresti riuscire a procurarti un muletto anche perchè non è facile sollevare la cabina... Una volta fatto tutto puoi sfilare il telaio senza problemi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Bandit4x4 ha scritto:
fedeklx ha scritto:Ragazzi scusate per togliere la scocca dal telaio cosa devo fare?
devi mollare tutti i bulloni che tengono assieme il telaio e la carrozeria, dovrebbero essere due sul muso, 4 sul pianale e altri 2 vicino al serbatoio. staccare tutti i tubi e tubicini che dal telaio vanno dentro il vano motore e il tubo del serbatoio. se noin ricordo male non ci dovrebbe essere altro. PS: dovresti riuscire a procurarti un muletto anche perchè non è facile sollevare la cabina... Una volta fatto tutto puoi sfilare il telaio senza problemi...


tranquillo bandit.....l'ho convinto (spero) a non togliere la scocca per ricostruire gli attacchi e fare le saldature..................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ciccio ma che attacchi doveva ricostruire??? quelli della cabina???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Bandit4x4 ha scritto:ciccio ma che attacchi doveva ricostruire??? quelli della cabina???

no,i supporti motore del telaio che sicuramente non corrispondono piu'........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

e voleva smontare la scocca??? fede saresti stato un folle...hehehehe :sad:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

lo so...lo so non tocco nulla rimane tutto così!!!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

dai sei davvero ingamba piano piano ci stai riuscendo sono davvero curioso
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

Sto andando avanti....

Immagine
Oggi mi sono rimontato il cambio con la flangia per posizionare bene il motore per prendere le misure della coppa.Va un pò tagliata lateralmente ma il pescante non lo devo toccare....CHE CULO. :D :D

Immagine

Immagine
Domani faccio la coppa così poi mi posso buttare sui supporti motore.
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ok fede.......continua cosi'.........ti tengo d'occhio...............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

bravo fede, complimenti!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
fedeklx
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 30 agosto 2011, 20:21
Località: Genova

Allora ieri abbiamo fatto la coppa....
Abbiamo dovuto tagliare la parte delimitata in rosso....
Immagine
Qui invece il punto rosso indica indicativamente il punto di pescaggio...gente che reputo esperta mi ha detto che questa coppa può andare bene...secondo voi?

Immagine
Rispondi

Torna a “Toyota”