Assetto da carico su lj 70

Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

scusate ho corretto parlo del lj 70 !!!!!!fari tondi
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

qui avevamo realizzato una lista completa degli interventi da realizzare per trapaintare il 3000 sotto ad un lj...
http://forum.fuoristrada.it/messages/18488/249094.html

cosa da non confondere che ci sono 2 versioni del 3000 uno 1kz-t(kzj70) e l'altro 1kz-te(kzj90)

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cowtoy ha scritto:qui avevamo realizzato una lista completa degli interventi da realizzare per trapaintare il 3000 sotto ad un lj...
http://forum.fuoristrada.it/messages/18488/249094.html

cosa da non confondere che ci sono 2 versioni del 3000 uno 1kz-t(kzj70) e l'altro 1kz-te(kzj90)

ciao
beppe
E' vero, ma l'1kzt è come se non ci fosse, tanto non se ne trovano manco a morire... :sad: ...ecco perché parlavo di pompa meccanica da montare e di coppa dell'olio da modificare. Adrianocbr900, tra l'altro, ha preso il motore da un KZJ90 incidentato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

sarà che non si trovano, ma il ragazzo da cui l'ho preso io dopo che ne ha venduto uno a me ne aveva un'altro per le mani ma non riussciva a venderlo...

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cowtoy ha scritto:sarà che non si trovano, ma il ragazzo da cui l'ho preso io dopo che ne ha venduto uno a me ne aveva un'altro per le mani ma non riussciva a venderlo...

ciao
beppe
:novità .....mah! Quando avevo l'LJ ne ho cercato uno per un anno, niente! Da Luppi non ce n'erano, nè altrove. Anche CiccioSR ha dovuto prendere l'1kz-te, così come un altro paio di amici.
Come sempre succede, le cose le trovi quando non le cerchi più oppure le hanno sempre persone che ancora non conosci :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

io per il mio hanno messo l'annuncio sul mercatino il lunedì, l'ho visto il mercoledì la domenica ero in umbria(700kmda casa mia) a smontarmelo e portarmelo a casa dopo averlo provato... ovviamente il ritorno a casa è stato col cassone carico e il portafoglio leggero...


come si dice ...carpe diem...

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Carpe Diem ragazzi,quoto in pieno cowtoy,io sono mesi che lo cerco e ne ho trovato ma a prezzi assurdi e in ogni caso a "scatola chiusa"cioe'motori gia' smontati che non si possono sentire in moto. Quando ho visto l'annuncio del kzj era gia' scaduto,ho chiamato subito ma mi hanno detto che il giorno successivo sarebbe andato a vederla un signore e gia' la diedi per persa.............comunque lasciai il mio num al tipo che il giorno dopo mi richiamo':il tipo l'ha vista e non la vuole,le interessa ancora? E COME NON MI INTERESSA???? STO ARRIVANDO!!!!!! Due giorni dopo ero gia' li,mi sono fidato delle sue parole e per fortuna mi e' andata bene,la macchina era veramente buona come mi aveva descritto e l'ho potuta sentire in moto e controllare bene. Io per fortuna ho risparmiato sul trasporto perche' il carroattrezzi me lo hanno prestato e ho pagato solo la nave (480 euro) ma da casa mia a Olbia ci sono 100 km poi la traversata e lo sbarco a Livorno e dritto dritto fino a Empoli.......fate voi,ma vi posso dire che mi e' convenuto lo stesso. Nel complesso ho risparmiato dei soldi,ho un motore veramente ottimo e tutti gli altri pezzi e pezzettini che mi possono servire per rimontarlo.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Rispondi

Torna a “Toyota”