Toyota lj70 vx

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Battaje
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Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!

Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.

Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?

Grazie!
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NonnoCarlo 4x4
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Beh, non è poco.

Anche se fosse in perfetto ordine di carrozzeria e meccanica, con 7500 euro considera che prendi un GR almeno del 93 full optional, con blocco posteriore.

Un veicolo che non fa fuoristrada non sempre sta messo bene. Il fuoristradista, ad esempio è quello che, si, mette il proprio veicolo in condizioni di particolare sollecitazioni, ma è anche quello che lo cura di più.

Un veicolo che è stato destinato a trainare un carrello pesante per lungo tempo non è proprio una bella scelta di acquisto usato.

In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
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cusilino
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pienamente d'accordo.
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Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

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ciccio03
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Secondo me...prezzo elevato, un po fuori mercato!!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

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Battaje
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proprio come sospettavo...mi avete confermato, grazie!

Secondo voi fino a che prezzo posso tirarglielo (più o meno è logico...) dandogli quali spegazioni e convincerlo? :roll:
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zefi
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Ciao la cifra che ti ha chiesto x un cinesino 2500 pergiunta con motore rifatto è a mio parere improponibile.
Vale 5000/5500 al massimo, con 7500/8500 prendi il 3000cc
Saluti :D
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GN71
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zefi ha scritto:Vale 5000/5500 al massimo, con 7500/8500 prendi il 3000cc
Saluti :D
Sei capace di trovare un buon KZJ70 con quella cifra? Miiiiiiii.........
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GN71
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sgarrupato ha scritto:Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!

Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.

Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?

Grazie!
Mi pare che questo signore........faccia il barbiere.....
.......vuole farti barba e capelli?
Se il suo vale 7500 il mio BJ71 quanti ne vale? Non meno di 75.000,00....... :smoker
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GN71
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ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.

.......e per dirlo il :saggio .....che di palle ne capisce..... :)


.............. :supermega
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ROCCIA
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GN71 ha scritto:
sgarrupato ha scritto:Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!

Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.

Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?

Grazie!
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Se il suo vale 7500 il mio BJ71 quanti ne vale? Non meno di 75.000,00....... :smoker
giuseppe la cifra che ai proposto e poco x il tuo toy :ahahahah! :ahahahah!
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NonnoCarlo 4x4
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GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.

.......e per dirlo il :saggio .....che di palle ne capisce..... :)


.............. :supermega
Mi sembra che anche tu, per condensa nelle palle, sei pratico.......................... :)bast + :supermega


Te la sei cercata....... :) :)



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ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.

.......e per dirlo il :saggio .....che di palle ne capisce..... :)


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Te la sei cercata....... :) :)



:D in verità le mie palle non hanno mai avuto condensa, sono state plurismerigliate ma adesso le ho fatte risistemare e riverniciare e son diventate come nuove.
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Jo
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Ma.... meno male.... questo deve essere un discorso esclusivamente x i Nipponisti (cioe... x quelli die Nissan, Toyota, Suzuki etc.). Da noi di Immagine non si condensa NIENTE!!!! :marameo :marameo

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ciccio03
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Jo, non c'è il tempo per formare la condensa....dato che le palle ( dei diff. ) si rompono spesso, prendono sempre aria!


----------------- :)bast
...:smoker.... :maimoll

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Jo
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ciccio03 ha scritto:Jo, non c'è il tempo per formare la condensa....dato che le palle ( dei diff. ) si rompono spesso, prendono sempre aria!


----------------- :)bast
... le mie... non se romponne mai... sempre in movimento/alenamento :rap!

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