Consiglio Ruote + assetto

Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

35 senza body?
E come?

Ero convinto che gli originali fossero -20 anche perche i miei 16×7 - 25 mi sembrano un pelino piu larghi.....
CINESINO FOR LIFE!!!!
andrea_c_cala
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 2 ottobre 2014, 18:39
Località: Roma

theghost ha scritto:@nitro-mick41

i cerchi cromati originali sono ET-25.

@andrea_c_calase

se aggiungi i distanziali da 38mm e cerchi ET-20 /-25 direi che allarghi ALMENO 6 cm per lato... mica poco!
i cerchi li puoi trovare da traction, di tutti i tipi e costano il giusto.

ascolta i consigli che ti stiamo dando tutti... non fare il body ma semmai aspetta per prendere un bel kit +6

io con il mio LJ70 senza ne body ne kit ci ho fatto fuoristrada per un anno, qualche limite ce l'hai ma una volta che metti il kit non ti fermi più!

assolutamente il mio cinesino il body non lo vedrà mai, il body interessava all'altro utente.
Io ho già pronto un OME +5 ma farò montare tutto insieme quando ho anche cerchi e gomme.
i Daytona di traction sono belli e costano poco ma 15x7 hanno solo -12 et che sono questi
http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... +_12~.html
la ricerca continua :))cvld
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

nitro-mick41 ha scritto:35 senza body?
E come?

Ero convinto che gli originali fossero -20 anche perche i miei 16×7 - 25 mi sembrano un pelino piu larghi.....

confermo ho le 35/11-50 /15 Silver senza body pensavo di farlo ma non ce stato bisogno e ci stanno proprio a filo ma sono a posto
Emanuele ex pajero e fedele toyota
dademarve
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 novembre 2014, 19:56

Vi chiedo un informazione in merito allo scarico. Attualmente sono originale, metterne una libero è possibile? Vado a fare danni o nn succede nulla. Se caso cosa consigliate?
Ciao ragazzi e grazie per i tanti consigli che date...👍👍👍👍
lj 70 faro tondo
andrea_c_cala
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 2 ottobre 2014, 18:39
Località: Roma

ragazzi con le 31/ 10.50 r 15 su cerchi canale 8 stallono facile?
Rispondi

Torna a “Toyota”