lj70 +6 o +10?

Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Battaje ha scritto:Immagine



così è come si presenta attualmente il mio cinesino, ora stò porvvedento per alcuni accorgimenti ulteriori, ma soprattutto a sostituire i cerchi con una scampanatura un po migliore e con un paio di 33"
:-)complimenti bello veramente
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
papiwalker ha scritto:Si tu souhaites avoir un rehausse +10 pas trop couteux, tu peux poser 4 ressorts de HDJ80.
Mes amis l'ont fait sur leur LJ et il gagne facilement 10cm voir plus!!!! :rap!
Se vuoi avere un + 10 non troppo costoso, è possibile montare quattro molle del HDJ80.
I miei amici hanno fatto il loro LJ +10 centimetri in questo modo!

Non Parlo francese ma significa questo :? :? :? :?
:rap! scusa jaco
le molle dell'HDJ si possono montare sul toy LJ70 pero su faro tondo
non in quello in questione,cosidetto cinesino
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

carlo gr ha scritto:
Battaje ha scritto:Immagine



così è come si presenta attualmente il mio cinesino, ora stò porvvedento per alcuni accorgimenti ulteriori, ma soprattutto a sostituire i cerchi con una scampanatura un po migliore e con un paio di 33"
:-)complimenti bello veramente
grazie carlo, grazie anche per il resto... :smile: ora devo vedere di aggiustare ancora qualcosina, 33", cerchi un po più scampanati, tubolari sottoporta, rifare paraurti e scivolo per la phanard, ganci traino mod. equipe, scarico, ed altro... non finirò mai ;) (spero che non finiranno mai nemmeno i cash altrimenti sono fregato huahuahua)

comunque io ho un paio di amici che montano SOLO le molle dell'hdj80 e sono adattate sul faro tondo...
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

come ti trovi con l'assetto?
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

carlo gr ha scritto:come ti trovi con l'assetto?
se deo dirti la sincera verità, non c'ho capito ancora un granchè per quel poco che l'ho potuto provare per piccolissimi pezzi di sterrato nelle mie vicinanze (causa mancanza di tempo aimhè) è buono ma bisogna andarci con molta calma (nelle condizioni in cui mi trovo con il baricentro molto alto), a muovere si muove bene copia bene le buche, in strada è inguidabile hehehe :shock: causa anche le forest, la barra che non c'è più e il pomello al volante (che avendo tolto la barra è una mano stanta!) domenica ho un'uscita ti saprò dire meglio anche se non ho ancora allungato i tubi dei freni hihihi forse ho trovato il modo per allungare solo la staffa e risparmiarmi un 100€ tutto sommato sono soddisfatto per ora, tra il +7 e il +10 cambia dalla notte al giorno due modi di guidare completamente diversi, in curva sull'asfalto gioco on le 3 ruote hehehe :rap!
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

bella la tua toy alla fine che assetto hai preso?
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Battaje ha scritto:
carlo gr ha scritto:come ti trovi con l'assetto?
se deo dirti la sincera verità, non c'ho capito ancora un granchè per quel poco che l'ho potuto provare per piccolissimi pezzi di sterrato nelle mie vicinanze (causa mancanza di tempo aimhè) è buono ma bisogna andarci con molta calma (nelle condizioni in cui mi trovo con il baricentro molto alto), a muovere si muove bene copia bene le buche, in strada è inguidabile hehehe :shock: causa anche le forest, la barra che non c'è più e il pomello al volante (che avendo tolto la barra è una mano stanta!) domenica ho un'uscita ti saprò dire meglio anche se non ho ancora allungato i tubi dei freni hihihi forse ho trovato il modo per allungare solo la staffa e risparmiarmi un 100€ tutto sommato sono soddisfatto per ora, tra il +7 e il +10 cambia dalla notte al giorno due modi di guidare completamente diversi, in curva sull'asfalto gioco on le 3 ruote hehehe :rap!
:rap! scusa la domanda
ma le barre panardh le hai cambiate?
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Complimenti, il cinesino è uno dei pochi 4x4 che mi piace (assai)...........dopo il def. ovviamente
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

sandrix89 ha scritto:bella la tua toy alla fine che assetto hai preso?
+10



carlo gr ha scritto:
Battaje ha scritto:
carlo gr ha scritto:come ti trovi con l'assetto?
se deo dirti la sincera verità, non c'ho capito ancora un granchè per quel poco che l'ho potuto provare per piccolissimi pezzi di sterrato nelle mie vicinanze (causa mancanza di tempo aimhè) è buono ma bisogna andarci con molta calma (nelle condizioni in cui mi trovo con il baricentro molto alto), a muovere si muove bene copia bene le buche, in strada è inguidabile hehehe :shock: causa anche le forest, la barra che non c'è più e il pomello al volante (che avendo tolto la barra è una mano stanta!) domenica ho un'uscita ti saprò dire meglio anche se non ho ancora allungato i tubi dei freni hihihi forse ho trovato il modo per allungare solo la staffa e risparmiarmi un 100€ tutto sommato sono soddisfatto per ora, tra il +7 e il +10 cambia dalla notte al giorno due modi di guidare completamente diversi, in curva sull'asfalto gioco on le 3 ruote hehehe :rap!
:rap! scusa la domanda
ma le barre panardh le hai cambiate?

l'anteriore no, la posteriore la stò ultimando perchè mi si è decentrato il ponte di circa un palmo verso destra, oggi mi sono arrivati i puntoni modificati, ora vedrò di mettermi all'opera per eseguire un triangolo al posteriore e forse devo ancora decidere se un 3link all'anteriore
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

TongaGreen ha scritto:Complimenti, il cinesino è uno dei pochi 4x4 che mi piace (assai)...........dopo il def. ovviamente
ti ringrazio tonga, mi fa mooolto piacere! :toyota
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Battaje ha scritto:Immagine



così è come si presenta attualmente il mio cinesino, ora stò porvvedento per alcuni accorgimenti ulteriori, ma soprattutto a sostituire i cerchi con una scampanatura un po migliore e con un paio di 33"
Daniele Complimenti per la vettura!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

e che marca è? chi lo produce? se si può sapere
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

Black Rover ha scritto:
Battaje ha scritto:Immagine



così è come si presenta attualmente il mio cinesino, ora stò porvvedento per alcuni accorgimenti ulteriori, ma soprattutto a sostituire i cerchi con una scampanatura un po migliore e con un paio di 33"
Daniele Complimenti per la vettura!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
grazie tante mi riempie il cuore a metà l'altra metà ci pensa lei a compensare denaro, fastidi e nottate insonni ;)


@sandrix a cosa ti riferisci scusa?
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

alla marca dell'assetto che hai montato
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

ah scusa non avevo capito, in parte ti avevo già risposto :)

senza voler fare pubblicità: è della XT AUTOMOTIVE è un prodotto a grandi linee "artigianale" se vogliamo chiamarlo così. lo vende la TRACTION 4x4 ma non so se lo producono loro o se li fanno fare
Rispondi

Torna a “Toyota”