lj 70

Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

michele4x4 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:bravo michele...questo te lo abbiamo detto tante volte...prima la testa sopratutto!!!
per adesso però non pensare alle modifiche da apportare alla macchina...
in una macchina avendo i soldi puoi fare qualunque cosa...tu prima la usi originale e poi piano piano la vai modificando...attenzione però!! ricorda che non tutte le modifiche vanno sempre bene...vanno provate e riprovate...
cmq suzuki413 lj70 con kit di rialzo e gomme da fango e con un po di pressione del turbo e un po di gasolio in piu ti diverti
e non a ostacoli se a anche il blocco :D :D
lo preferisco piu di una suzuki :)
anche i piccoli Suzuki se metti blocchi,balestre appena più alte e super ridotte non hanno ostacoli... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sul toy fai meno modifiche del suzuki :)

e sinceramente io che dovevo venire a giarre con un suzuki,fare 115 km di raduno piu 160 km andata e ritorno via strada 8-)

preferisco sempre il toy x che e piu vettura :) capisci il concetto :D :D

ps cmq non o nulla contro i suzukini,ogni mezzo a i suoi pregi e difetti :sad: e poi ognuno di noi compra cioche piace :D :D
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

tutti invidiano la leggerezza dei Suzuki...eh eh eh... :-D
SIMPLY THE BEST!!! :rap! :evil:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

l unica cosa di buono di un suzuki :SM_AHAH :SM_AHAH

e poi la leggerezza avvolte non e buona come si crede :sad:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Bravo Michele,scusa suzuki413 io non ho niente contro i suzuki ne contro gli altri fuoristrada,ognuno come ha detto Michele ha i suoi pregi e i suoi difetti, i suzuki sono piccoli,leggeri ma a volte un toy o un nissan passa dove i suzuki rimangono come del resto ci sono volte che i suzuki passano mentre le altre vetture rimangono,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro cmq i 4x4 secondo me sono fatti per divertirsi in tutti i sensi senza pensare se rimani o passi,devi solo divertirti e stare insieme agli amici per passare una giornata in mezzo alla splendida natura che ci circonda.
Dimenticavo in compagnia di amici ma sottolineo non di Michele4x4....................... :) :) :) ....................... :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Mmm mi ci state veramente facnedo fare 1 pensiero sul kzj70 (non lj70 perchè ha pochi cavalli) :evil: non so proprio.... :? :?
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ciao tommy, io ho avuto per qualche mese un kzj 70 3.0 td, poi scomparso... 8-) 8-) 8-) 8-) , sono macchine dalla coppia motrice indescrivibile, hanno una coppia particolarmente bassa che ti consente di districarti su qualsiasi tipo di terreno. come hanno detto bene i ragazzi, le quotazioni sono sui 7000/8000 euro in su. Al nord, cercando cercando si riesce a trovare qualche occasione (sempre che non sia un'occasione fittizia) :lol: !!! l'lj 70 è pure una gran bella macchina che, per iniziare, è ottima... per entrambe ti basta montare un kit ome, o qualsiasi altra marca, un bel treno di gomme, preferibilmente 235/85r16, e sei pronto per andare ovunque... poi le modifiche, nel corso del tempo, sono infinite, l'importante è riuscire ad avere un buon rapporto con la macchina, imparare a conoscerne i limiti, i pregi ed i difetti e usare molto, molto, molto la testa... :evil: :evil: :evil:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Bandit4x4 ha scritto:ciao tommy, io ho avuto per qualche mese un kzj 70 3.0 td, poi scomparso... 8-) 8-) 8-) 8-) , sono macchine dalla coppia motrice indescrivibile, hanno una coppia particolarmente bassa che ti consente di districarti su qualsiasi tipo di terreno. come hanno detto bene i ragazzi, le quotazioni sono sui 7000/8000 euro in su. Al nord, cercando cercando si riesce a trovare qualche occasione (sempre che non sia un'occasione fittizia) :lol: !!! l'lj 70 è pure una gran bella macchina che, per iniziare, è ottima... per entrambe ti basta montare un kit ome, o qualsiasi altra marca, un bel treno di gomme, preferibilmente 235/85r16, e sei pronto per andare ovunque... poi le modifiche, nel corso del tempo, sono infinite, l'importante è riuscire ad avere un buon rapporto con la macchina, imparare a conoscerne i limiti, i pregi ed i difetti e usare molto, molto, molto la testa... :evil: :evil: :evil:
Quoto al 100%
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alias24 ha scritto:.... secondo me sono fatti per divertirsi in tutti i sensi senza pensare se rimani o passi,devi solo divertirti e stare insieme agli amici per passare una giornata in mezzo alla splendida natura che ci circonda.
Dimenticavo in compagnia di amici ma sottolineo non di Michele4x4....................... :) :) :) ....................... :supermega
Meglio DUE giornate con amici......... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

alias24 ha scritto:Bravo Michele,scusa suzuki413 io non ho niente contro i suzuki ne contro gli altri fuoristrada,ognuno come ha detto Michele ha i suoi pregi e i suoi difetti, i suzuki sono piccoli,leggeri ma a volte un toy o un nissan passa dove i suzuki rimangono come del resto ci sono volte che i suzuki passano mentre le altre vetture rimangono,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro cmq i 4x4 secondo me sono fatti per divertirsi in tutti i sensi senza pensare se rimani o passi,devi solo divertirti e stare insieme agli amici per passare una giornata in mezzo alla splendida natura che ci circonda.
Dimenticavo in compagnia di amici ma sottolineo non di Michele4x4....................... :) :) :) ....................... :supermega

pero e bello in mezzo la natura con un animale come te :D :D si ci si diverte di piu :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Per GN71 Pippo certo anche 3 giornate non sarebbero male...purtroppo il lavoro mi blocca parecchio...cmq vediamo che si può fare.

Per quella cosa tinta di Michele.....strunz. lo sai che siamo una bella coppia? io posso fare il pastorello e tu la vacca....tanto la stazza c'è............... :) :) :) ................................:oo? ........................................ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

alias24 ha scritto:Per GN71 Pippo certo anche 3 giornate non sarebbero male...purtroppo il lavoro mi blocca parecchio...cmq vediamo che si può fare.

Per quella cosa tinta di Michele.....strunz. lo sai che siamo una bella coppia? io posso fare il pastorello e tu la vacca....tanto la stazza c'è............... :) :) :) ................................:oo? ........................................ :supermega
ancora dobbiamo vedere se facciamo veramente bella coppia :)

cmq io potrei fare il toro no la vacca :D :D pero il pastore a il compito di mungere e non puoi rifiutarti di farlo :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Caro io sono disposto anche a mungerti ma devi fare la vacca,se invece vuoi fare il Toro nessun problema...ti ricordo soltanto che i tori ad un certo punto vanno castrati e sarà un vero piacere farlo con te..................................... :) :) :) ................ :rap! :rap! :rap! ............... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

alias24 ha scritto:Caro io sono disposto anche a mungerti ma devi fare la vacca,se invece vuoi fare il Toro nessun problema...ti ricordo soltanto che i tori ad un certo punto vanno castrati e sarà un vero piacere farlo con te..................................... :) :) :) ................ :rap! :rap! :rap! ............... :)bast
sempre se ci riesci :D :D
Rispondi

Torna a “Toyota”