vorrei preparare il mio toy mi date un consiglio?

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jakin ha scritto:a proposito di ponte stretto posteriormente...... un gommista mi riferiva che è un'impresa un pò titanica mettere in convergenza un lj .... ma non mi sapeva dire il perchè.......forse appunto per la differenza dei ponti , in quanto il lettore ottico non si allinea ( intendo quell'aggeggio utilizzato dai dai centri di eqilibratura e convergenza).......
Vedi quant'è la differenza (perché io non lo ricordo) e lo allinei dopo avere montato i distanziali o i cerchi scampanati. Suggerirei di montare i distanziali piccoli e i cerchi uguali all'anteriore, onde evitare che cambiando una ruota posteriore con quella di scorta tu possa avere discrepanze.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Ma siete sicuri che non siano TUTTE le macchine con il ponte posteriore piu' stretto dell' anteriore?????????
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

adrianocbr900 ha scritto:Ma siete sicuri che non siano TUTTE le macchine con il ponte posteriore piu' stretto dell' anteriore?????????
....... :(othink ........ mi cogli impreparato....... :sad:

.....mi sa che devo andare a scuola privata da ciclopi4x4............ :sm_bleah
(poi sa che sono toyotista e mi farà pagare pure di più.......che palle!!! :pianto_disperato )
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”