Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!
Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.
Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?
Grazie!
Toyota lj70 vx
- NonnoCarlo 4x4
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Beh, non è poco.
Anche se fosse in perfetto ordine di carrozzeria e meccanica, con 7500 euro considera che prendi un GR almeno del 93 full optional, con blocco posteriore.
Un veicolo che non fa fuoristrada non sempre sta messo bene. Il fuoristradista, ad esempio è quello che, si, mette il proprio veicolo in condizioni di particolare sollecitazioni, ma è anche quello che lo cura di più.
Un veicolo che è stato destinato a trainare un carrello pesante per lungo tempo non è proprio una bella scelta di acquisto usato.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
Anche se fosse in perfetto ordine di carrozzeria e meccanica, con 7500 euro considera che prendi un GR almeno del 93 full optional, con blocco posteriore.
Un veicolo che non fa fuoristrada non sempre sta messo bene. Il fuoristradista, ad esempio è quello che, si, mette il proprio veicolo in condizioni di particolare sollecitazioni, ma è anche quello che lo cura di più.
Un veicolo che è stato destinato a trainare un carrello pesante per lungo tempo non è proprio una bella scelta di acquisto usato.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
pienamente d'accordo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
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Ciao la cifra che ti ha chiesto x un cinesino 2500 pergiunta con motore rifatto è a mio parere improponibile.
Vale 5000/5500 al massimo, con 7500/8500 prendi il 3000cc
Saluti
Vale 5000/5500 al massimo, con 7500/8500 prendi il 3000cc
Saluti
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum
Sei capace di trovare un buon KZJ70 con quella cifra? Miiiiiiii.........zefi ha scritto:Vale 5000/5500 al massimo, con 7500/8500 prendi il 3000cc
Saluti
Mi pare che questo signore........faccia il barbiere.....sgarrupato ha scritto:Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!
Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.
Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?
Grazie!
.......vuole farti barba e capelli?
Se il suo vale 7500 il mio BJ71 quanti ne vale? Non meno di 75.000,00.......
ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
.......e per dirlo il .....che di palle ne capisce.....
..............
giuseppe la cifra che ai proposto e poco x il tuo toyGN71 ha scritto:Mi pare che questo signore........faccia il barbiere.....sgarrupato ha scritto:Ho trovato questo stupendo fuoristrada modello vx rosso, 2400 Turbo Disel.
L'anno di immatricolazione risale al 1992.
Il motore è stato rifatto 2 anni fa assieme alla frizione e cambio!
Il padrone non lo ha mai utilizzato per farci del fuoristrada (tant'è che monta gomme stradali), lo utilizzava sia per uso giornaliero, sia per rimorchiarci il carrello su cui trasportava una vettura da rally!
Il prezzo che mi ha chiesto è di circa 7500 euro.
Secondo voi è troppo? io vorrei dargli massimo 6000€.
Inoltre se lo utilizzava anche per rimorchiarci un'altra vettura...sarà sfruttato/usurato il motore, posso chiedergli di abbassare il prezzo per questo motivo?
Grazie!
.......vuole farti barba e capelli?
Se il suo vale 7500 il mio BJ71 quanti ne vale? Non meno di 75.000,00.......
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Mi sembra che anche tu, per condensa nelle palle, sei pratico.......................... +GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
.......e per dirlo il .....che di palle ne capisce.....
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Te la sei cercata.......
in verità le mie palle non hanno mai avuto condensa, sono state plurismerigliate ma adesso le ho fatte risistemare e riverniciare e son diventate come nuove.ciclopi4x4 ha scritto:Mi sembra che anche tu, per condensa nelle palle, sei pratico.......................... +GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Beh, non è poco.
In questi casi, ad esempio, il non aver usato quasi mai il differenziale anteriore, fa si che la stessa condensa che si forma nella palla, unita a lunghi periodi di inattività, danneggiano cuscinetti ed ingranaggi.
.......e per dirlo il .....che di palle ne capisce.....
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Te la sei cercata.......
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... le mie... non se romponne mai... sempre in movimento/alenamentociccio03 ha scritto:Jo, non c'è il tempo per formare la condensa....dato che le palle ( dei diff. ) si rompono spesso, prendono sempre aria!
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