ho trovato questo vitara...... che ne dite ???

Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

infatti e' anteriore il ponte modificato,non posteriore.....comunque se l uso che ne fai e' quello va benone,sulla neve,gommata bene,va benone date le gomme strette e il peso non eccessivo...unica pecca e' che per via dell aria automatica quando la accendi a freddo e' un areoplano e se devi partire con strade ghiacciate in discesa la devi far scaldar bene...e' il modello con il differenziale autobloccante chiamato LIMITED SLIP DIFF se non erro....controlla bene passaruota e sottoporta che non ci sia ruggine e la modifica(che non mi sembra calmini ma posso sbagliarmi) che sia stata fatta bene.
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

ragazzi oggi ho chiesto al proprietario del vitara in cosa consisteva la modifica di cui mi parlava. la risposta è stata questa :
ho modificato l'albero di trasmissione ma cosa abbia fatto di preciso il meccanico non lo so spiegare....sò che ha cambiato le crociere in modo da non farlo piu impontilare sul ponte..

altra cosa...la capottina la si trova tranquillamente su ebay, ma ho notato che ha la guarnizione del parabrezza interna che si sta staccando.... secondo voi conviene portarla da dottor glass ?
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

secondo me si siccome la guarnizione e' una sola ma sara' rotta e bisogna tirar via il vetro e rimetterlo con la nuova guarnizione...almeno che non sia incollato(non mi ricordo piu ma e' improbabile)allora si fa una riparazione....comunque a sto punto indaga bene sul passato della macchina perche' ci sono un po troppe magagne...ciao
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

la macchina ha avuto 3 proprietari, ma questo mi sembra sincero.
mettetemi giu una lista delle domande da fargli. io non me intendo molto. oppure se passate per piacenza e la guardate voi mi sentirei ancora piu sul sicuro..... vi offro una birra media o una bottiglia di gutturnio buono. :-D
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

eeeeeeeee....passerei volentieri maaaaa.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

ciao a tutti.
il vitara bianco che ho messo in foto non lo vende piu quindi amen. ma in compenso ho trovato questo :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs

mi dite cosa devo guardare per essere sicuro nell'acquisto ??
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Il prezzo potrebbe andare bene, ma la macchina è stata usata per fare fuoristrada (ha i sottoporta distrutti, con possibile difficoltà nell'apertura degli sportelli).
Da controllare, oltre alle condizioni del motore: giunti, differenziale anteriore, crocere, mozzi, ridotte e leva delle ridotte (la leva deve stare dritta e non ruotare su se stessa: in caso contrario non succede niente, ma ti può rimanere la leva in mano e la marcia disinserita... come è successo a me!), frizione, cuscinetti anteriori e/o boccole delle ruote anteriori , alternatore.
Queste sono le cose sulle quali, in questi anni di OR, sono dovuto intervenire!
Rispondi

Torna a “Suzuki”