Suzuki Jimny diesel o benzina

Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

ciao, ne ho tre in vendita di cui uno preparato.!!!
The President !!!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

TsunamiThor ha scritto:prendi un altro fuoristrada....ne ho avuti in officina di quei cosetti....lascia perdere sono buoni i primi tempi intorno ai 50mila poi vedi
Boh...
il mio ne ha 80mila...in meno di tre anni...e l'ho anche strapazzato...
ho fatto solo i tagliandi e mi hanno sostituito l'alternatore rumoroso in garanzia...
Immagine
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

TsunamiThor ha scritto:prendi un altro fuoristrada....ne ho avuti in officina di quei cosetti....lascia perdere sono buoni i primi tempi intorno ai 50mila poi vedi
Io ho un cosetto piccolo con un nome buffo per un aggeggio del genere (si chiama Samurai, pensa te...) che oggi trotta allegro verso i 220.000... se il figliolo Jimny è fatto della stessa pasta (sembra che non sia proprio tosto come il samurai, ma quasi), allora direi che questi cosetti sono affidabili, abbastanza...

Certo un Toyota HZJ78, 6 cilindri 4.2 in linea, aspirato... è un po' più affidabile... peccato che io non abbia mai conosciuto qualcuno che abbia fatto un milione di chilometri con la stessa macchina!

Alvise
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

Alvise ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:prendi un altro fuoristrada....ne ho avuti in officina di quei cosetti....lascia perdere sono buoni i primi tempi intorno ai 50mila poi vedi
Io ho un cosetto piccolo con un nome buffo per un aggeggio del genere (si chiama Samurai, pensa te...) che oggi trotta allegro verso i 220.000... se il figliolo Jimny è fatto della stessa pasta (sembra che non sia proprio tosto come il samurai, ma quasi), allora direi che questi cosetti sono affidabili, abbastanza...

Certo un Toyota HZJ78, 6 cilindri 4.2 in linea, aspirato... è un po' più affidabile... peccato che io non abbia mai conosciuto qualcuno che abbia fatto un milione di chilometri con la stessa macchina!

Alvise
bella Alvise!!! questo lo dice solo chi è invidioso delle potenzialità dei nostri magnifici mezzi!!! Suzuki = THE BEST!!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Ciao Lupin due settimane fà mia mamma si è comprata un bel Jimny diesel (lasciando in permuta la clio 1.5 dci 85 cv con 80.000 km in ottime condizioni). Ha scelto la versione plus comprensiva di: cerchi in lega, a.c., metallizzata, vetri elettrici, chiusura centralizzata, fendinebbia, barre portabagagli color alluminio, finiture interne cromate, sedili misto pelle/tessuto allo stesso prezzo del tuo preventivo.

Pro:
Consumi bassi circa 17km/lt, motore silenzioso, ottima arrampicatrice, impianto stereo buono, illuminazione cruscotto chiara

Contro:
niente mensolina posteriore per cui si vede tutto quello che c'è nel bagagliaio, comando luce di servizio mal rifinito, se sposti un pò avanti il sedile devi girarti con tutto il corpo per prendere la cintura di sicurezza e mettere o togliere le sicure, il sedile e lo sterzo non si regolano in altezza.
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Malboro
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 20:52

Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se entro breve ci sarà un restyling del jimni o magari l'uscita di qualche nuova motorizzazione ? specialmente diesel .............Grazie
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Malboro ha scritto:Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se entro breve ci sarà un restyling del jimni o magari l'uscita di qualche nuova motorizzazione ? specialmente diesel .............Grazie
Potrebbe essere questa, ma non ne sono sicuro. L'ho trovata andando in giro sul web.

Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Mamma che brutto affare...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:Mamma che brutto affare...
:D .....ma daaaaaaai......perché dici così! Non a tutti è concesso un 5.2 V8!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

:D no ma io dicevo proprio nel complesso :D
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

GN71 ha scritto:
Malboro ha scritto:Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se entro breve ci sarà un restyling del jimni o magari l'uscita di qualche nuova motorizzazione ? specialmente diesel .............Grazie
Potrebbe essere questa, ma non ne sono sicuro. L'ho trovata andando in giro sul web.

Immagine
Se non sbaglio questa è la versione non europea.


Mentre questo dovrebbe essere il prototipo della futura Jim

Immagine
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ancora peggio!
Rispondi

Torna a “Suzuki”