assetto suzuki senza escursione

Rispondi
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

chiedo a Voi che sicuramente avete tanta esperienza:

suzuki samurai con kit +5 calmini ovvero con balestre "marroni" +3,5" e biscottini artigianali non ha un minimo di escursione(max 4-5 cm) oltre ad essere rigidissimo!

quale puo' essere il problema?? come risolvere??!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

molto strano: il kit calmini è rigido, ma dovrebbe avere una buona escursione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...è risaputo che il kit Calmini è molto rigido e non ha molta escursione anche perchè è a balestre Più morbido è il kit zanfi con balestre paraboliche ad un foglio...
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

è la prima volta che sento parlare in questo modo dei kit calmini...mi sembra strano! :o ho visto i kit 3.5" con shackle reverse comportarsi in modo eccellente, ma quelli da 5 cm non li ho mai visti...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

è un kit da VELOCITA non da trial x questo è rigidissimo!! puoi provare a togliere un foglio di balestra in ogni mazzo e ne aggiungi uno originale ke è molto piu sottile!!! noterai gia un enorme differenza!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

alla fine non ho comprato piu' la macchina, ne ho presa un'altra, con le balestre centinatissime, si muove bene ed è morbidissima, peccato che usandola solo in off road dureranno da Natale a Santo stefano!! poi vedro' che assetto mettere!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

rossospumante ha scritto:alla fine non ho comprato piu' la macchina, ne ho presa un'altra, con le balestre centinatissime, si muove bene ed è morbidissima, peccato che usandola solo in off road dureranno da Natale a Santo stefano!! poi vedro' che assetto mettere!!!
non la presenti la tua nuova macchina????
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

al più presto!!!
francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

ciao ragazzi ho comprato un assetto completo della trial master +5 il tecnico di mattouno mi consigliò quello rigido per l;uso che ne dovevo fare montandolo però mi accorgo che anche se prendo un foglio di carta la macchina mi saltella.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

francescokalua ha scritto:ciao ragazzi ho comprato un assetto completo della trial master +5 il tecnico di mattouno mi consigliò quello rigido per l;uso che ne dovevo fare montandolo però mi accorgo che anche se prendo un foglio di carta la macchina mi saltella.
Apri un topic nuovo, poi questo tuo post lo cancelliamo. Questo topic non è tuo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Suzuki”